mi date un parere , un consiglio su questo sintoamplificatore .?? VSX-919AH,, come va' sia in audio che video.?' grazie
Visualizzazione Stampabile
mi date un parere , un consiglio su questo sintoamplificatore .?? VSX-919AH,, come va' sia in audio che video.?' grazie
non conosco il 919 che è la versione limitata del 1019, ma ho da poco acquistato il vecchio modello 1018 e sono pienamente soddisfatto. Il mio ha la sezione video molto limitata senza upscaler, ma solo conversione da analogico a HDMI e ti posso dire che la conversione è perfetta senza la minima sbavatura a qualsiasi risoluzione. Quindi, se hanno mantenuto la stessa qualità, sarà di certo ottimo.
Questi sono i pochi consigli che ti posso dare.
leggiti queste due discussioni nelle quali ne abbiamo parlato e dove ho inserito diversi link con review varie
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140227
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140892
ok grazie o letto un po i tuoi link,,:D ,, e penso che possa andare bene allora sto piooner 919,, tu confermi .???
Ti consiglio di seguire le indicazioni di satanassi. Il vsx1018 (che ripeto per l'ennesima volta non è un ampli entrylevel) ormai si trova a poco più di 400euro!!! Sicuramente i nuovi modelli Pioneer hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma il 1018 lo si può considerare ormai quasi regalato. Non fartelo scappare perchè è fuori produzione.;)
confermo confermo ;)Citazione:
Originariamente scritto da mare72
Ce l'ho da qualche giorno e, a parte il confusissimo telecomando, mi sto trovando molto bene (venendo da un onkyo 606). L'unico mio disappunto è che misurando 42 cm in larghezza (con la maggior parte dei componenti che misura 43) mi sembra un pò disordinato se ci metti il bdp (non pioneer) sopra...
:D :D ,, bella questa , per me no problem,, perche ho un mobile con 4 vani, sinto,, ps3,,decoder ski hd ,, e lettore,,,:cool: a parte questo piccolo bag,, va bene anche in video a me questo interessa,, e quanto lo hai pagato..,, se si puo' dire il prezzo ovviamente..;)
pagato 462€. In video, non avendo lo scaler integrato, nel mio caso fa solo da passante... certo, solo 3 hdmi sono una miseria rispetto a onkyo per esempio che ne mette 5 sull'607...
Dipende dalle reali necessità che uno ha.. ad esempio due hdmi a me, oggi come oggi basterebbero... ne sto usando solo una per il WDTV , in futuro ci potrò aggiungere al massimo un BluRay...
ma alla fine nel complessivo come va' , questo sinto..???Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr