Come da firma ^^ ecco il link al topic Link
Visualizzazione Stampabile
Come da firma ^^ ecco il link al topic Link
unico consiglio non fare la torre con le elettroniche...:eek: :eek: :eek:
cioè ? :D
della serie: NON METTERLE una sopra L' ALTRA, al massimo (io ho fatto cosi') mettici dei piedini in stoffa o gomma (fai uno spessore di 2-3 centimetri x ogni lato) in modo di lasciarle RESPIRARE.Citazione:
Originariamente scritto da fabio88
CIAO da IVAN67 :D :D :D
Anche perchè te ne sarai accorto di quanto scaldano entrambe le elettroniche, in particolare SKY Hd...poi il Samnsung BD P2500 non si difende mica male....ma da sotto LUI!
Io invece dico che le casse ftontali mi sembrano un pò altine, in quanto il fronte sonoro ricreato è quasi sempre più alto degli altoparlanti stessi, e così abbassandogli porteresti il tutto a misura orecchio, da seduto!;)
IN un primo momento avevo scambiato la bajour per il sub!!:D
Che stati di ME!
Buona visione, By
per le casse purtroppo in fase di pianificazione i buchi con i fili sono stati fatti troppo alti :\ errore mio... mentre per le torri, diciamo che sky hd non ha niente sopra e poggia sul samsung che è perennemente spento :P il tvix poggia sul frontale che non scalda :D in ogni caso tutti hanno i gommini ;)
ma metterle un pò in ordine non fa male te lo consiglio sembrano che tra poco cadano tutte, pensaci perchè se poi cadono le butti
il tvix è appoggiato sul centrale , mentre il BD e sky HD sono sull'apposita staffa beghelli forse non si vede bene :P, come dovrei posizionare il tutto secondo voi ?
al di la del surriscaldamento, più che altro non mi sembra il massimo a livello estetico :p
Cmq hai usato circa gli stessi componenti che prenderò io per la mia stanza :D a parte il sub (pensavo a un velodyne) e il lettore multimediale (popcorn c-200) sono gli stessi. Per la TV purtroppo dovrò accontentarmi di un 42" mi sa...
Come ti trovi con il kit tesi?
con le indiana mi trovo benone direi poi per quel che costano.. ;)
a livello estetico dovrei trovare una soluzione migliore ma non saprei come disporli... il decoder sky hd deve stare alto perche cosi ho modo di comandarlo bene anche a distanza dietro il divano...
A sto punto farei una mensola unica sopra il centrale e li metterei tutti in fila di fianco! ;)
By
vediamo.. dovrei convincere mia moglie :rolleyes:
con l'onkyo come ti trovi? E' il primo che usi o ne hai avuti altri?
Se posso inserirmi......................il mio e' il secondo ONKYO (601E + 605) e devo dire che mi trovo da dio.
Questo non vuole assolutamente dire che le altre marche non siano altrettanto valide ...........descrivo solo la mia esperienza diretta con questa marca di amplificatori.
CIAO da IVAN67 :D :D :D
gli stand li hai adattati te vero? non sono gli indiana... quanto sono alti?