Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Ampli!!!!!
Ciao a tutti sono nuovo pero' seguo da tempo il forum e adesso e arrivato il momento dopo l'arrivo del led di prendere il nuovo ampli visto che le casse e l'ampli in firma da 5 anni fino ad oggi mi hanno dato tante soddisfazioni.
Logicamente cambio per passare al Hdmi che il mio ben amato marantz nn possiede,budget da 450 a 600 euro mi aspetto tanti consigli!!!!;) ;)
A dimenticavo devo collegarci Sky Hd,Ps3,xbox360,Wii ecc..
-
Visto che segui il forum da tempo, non dovresti avere difficoltà nel capire in quale sezione aprire una discussione, vero?
Discussione spostata nella sezione idonea. Presta più attenzione la prossima volta.
-
nessuno puo' aiutarmi????
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucavecchio
nessuno puo' aiutarmi????
In quella fascia di prezzo io prenderei l'Harman Kardon avr255 o l'Onkyo 607,poi potresti guardare(o meglio sentire) i nuovi Denon,mentre per i Marantz buoni mi sa che bisogna spendere di piu'.
A settembre a Milano c'e' il TopAudio se sei in zona facci un giro cosi' ti fai un'idea.
-
Vai su Marantz non te ne pentirai
-
anche a mio avviso, il Marantz 4003 o 5003 si sposano benissimo con le "intemperanti" Klipsch... ma con quei diffusori anche un Onkyo tipo il 607 ce lo vedrei molto bene
-
Insisto nel consigliare degli ampli multicanale senza trattare quindi il segnale video che farei entrare direttamente nella tv. Secondo me si ottiene un risultato migliore e si beneficia di un audio di tutt'altro livello.
-
Se guardi su internet c'è ancora disponibile qualche onkyo tx-sr 705, entro il tuo budget. E' un modello vecchio di quasi due anni, ma io ho il 706 e lo trovo spettacolare e secondo alcune recensioni il 705 poteva essere anche superiore, e comunque le differenze sono molto poche, quindi te lo consiglio vivamente.
Il 706 stesso, invece, è fuori dal tuo budget, ma di poco (comprato online, ma ormai sta calando anche nei negozi) ... qui c'è poco da dire, è il mio sintoamplificatore, io lo amo :)
Il 606/607 personalmente non te lo consiglio. Io avevo preso il 606, prima del 706, e non ho avuto una buona esperienza, fortunatamente il commerciante me lo ha cambiato col modello superiore. Se vuoi stare sull'entry-level, io allora andrei su denon 1909/10