Visualizzazione Stampabile
-
che indecisione!!!
Salve a tutti...dato che vedrò il mio prossimo tv da una distanza di 3mt e 20cm circa...ero orientato sul plasma pana v10...ma vedo che per le distanze posso optare anche per un 46...allora mi chiedo...quanta differenza di qualità di visione c'è tra il pana v10 42 pollici e il pana g10 da 46 pollici?..a parte il prezzo.. ....il 50 pollici..e troppo vistoso per il mio piccolo salottino..:p
userò il tv un pò per tutto...digitale terrestre ..film in bluray e non..ps3..o xbox....
ah domanda da inesperto...ma faccio una cavolata a vedere i film in bluray direttamente dalla ps3?:rolleyes:
avevo pensato anche ai tv led...o al sony z5500..ma ho il terrore degli effetti scia..:eek:
-
Titolo generico, discussione spostata come da regolamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 38mq
faccio una cavolata a vedere i film in bluray direttamente dalla ps3?
La ps3 non veicola in bitstream il dts-hd per il resto mi sembra un ottimo lettore bluray, personalmente ne sono molto soddisfatto.
-
grazie per la info sul lettore blu ray..alla fine opterò per quella soluzione;)
-
la ps3 era un ottimo lettore ora c'e di meglio a prezzi piu contenuti
-
ok..però ora rimane il dubbio maggiore...come mi hanno già risposto..mi dicono che da quella distanza dovrei prendere un 50 pollici...magari....è troppo...ma troppo grande per il mio salottino..diventerebbe un oggetto troppo ingombrante esteticamente...ecco perchè ribadisco la domanda...meglio un pana 46 g10 e vedere un po più grande..o vedere meglio ma più in piccolo con un pana 42 v10?:confused:
-
io dal mio punto di visione alla TV ho una distanza di circa 3 metri e utilizzo un 50 pollici
io preferisco vedere grande e bene :D (anche se non è il mio caso vedo solo grande)
-
buon per te..ma come ti ripeto..un 50 pollici è esagerato per la mia stanza...ho pure l'angolo cottura..tutta la stanza è progettata a millimetro...esteticamente al massimo un 46...tu mi dirai..ma alla fine un 50 sono pochi cm in più...ma sai quei pochi fanno la differenza...:D
ecco perchè mi chiedevo se c'è davvero tanta differenza dal pana g10 46 pollici al pana v10 42 pollici...tu che faresti? :rolleyes:
-
-
lo sapevo che rispondevi così....:D
per curiosità...tu che tv hai?:)
-
ah.sorry ..non avevo visto la descrizione del tuo armamentario...sono nuovo di qui ..e ancora non mi destreggio bene nel forum...;)
-
prendi il v10 che come qualità è migliore è l'unica alternativa al kuro, è più performante con i videogiochi e le trasmissioni sd si vedono meglio.
-
ok..grazie per i consigli...ora un'altra piccola domandina...allora......dato che ho capito che vedere la tv da 3 metri in hd o fullhd è uguale...a questo punto a cosa mi servirebbe un tv full hd...se il digitale terrestre non trasmette a quella risoluzione...sky non è un vero hd ma un 780 ..credo interlacciato...tipo un doppio mono ma non stereo...e per i giochi tipo ps3 o xbox...quanti giochi girano effettivamente in full hd?..alla fine un tv full hd mi servirebbe solo per i film affittati?...scusate se mi dilungo..ma vorrei fare la spesa migliore..o magari con un tv full hd alla fine vedi tutto meglio di un hd... che stress...:cry:
-
up
Interessa anche me la risposta