pioneer kuro e ritenzione immagini - info?
Ragazzi, mi avete chiuso la discussione ma non sono riuscito a risolvere niente. Ho cercato nel forum "kuro ritenzione immagini" o "kuro ritenzione" (quindi termini anche moooolto generici) ma non ho trovato nessun thread aperto con questo tipo di discussione.
Magari sarà scritto su un thread generico riguardante il kuro, ma i vostri thread sono lunghi centinaia di pagine e non è agevole leggersi migliaia di post per trovare una semplice risposta al problema.
Io ho un kuro 5090, e la mia domandda riguarda la ritenzione immagini. Ho scelto questo modello perché Outlought me lo aveva consigliato caldamente, avevo specificato che la destinazione d'uso andava ai film blue ray, ma anche alla televisione SD e videogiochi. Lui mi aveva confermato che questo Kuro è perfetto per le mie esigenze. Adesso che l'ho comprato leggo le istruzioni e si parla di ritenzione di immagini, e a quanto pare non si può né videogiocare né guardare la normale tv. Ma allora che cavolo di televisore è se non posso farci praticamente niente???
Credo di avere fatto un acquisto sbagliato, dietro un consiglio forse non del tutto disinteressato... Mah!
PS. sarà argomento trito e ritrito ma io non lo trovo...
saluti Cibernow