DIffusori Indiana Line,amplificatori...
ciao a tutti,vorrei creare un impianto ad alta fedelta senza spendere un capitale,grazie agli amici di hwup ho capito qualcosa in più , in questo mondo mi sto avvicindando da poco e sono abbastanza profano...
La mia scelta ricade sui diffusori della serie HC e tesi
per i diffusori di dietro si possono usare anche quelli da pavimento? sono molto piu belli esteticamente , se si devono essere di potenza inferiore rispetto a quelli frontali?
Prenderei la serie HC 505 per i frontali e 504 per le casse dietro
si accettano molto volentieri suggerimenti a livello sonoro e anche di estetica :)
il mio impianto futuro per ora e cosi composto:
Indiana Line serie HC
FRONTALI 505
504 RETRO
304 CENTRALE
SUBWOOFER 810
per il subwoofer conviene spendere qualcosa in più?
tipo Arbour S.10
subwoofer attivo
TECHNICAL DATA:
speaker type: active subwoofer
enclosure load: bass reflex
nominal power: 150 Watt
max power: 200 Watt
frequency response: 25÷180 Hz
crossover frequency: 40÷180 Hz
unit: shielded magnet
speaker diameter: 260 mm
power supply: 220÷240 V (50 Hz)
dimensions: 300 x 400 x 400 mm
weight: 19 Kg
design: real wood, cherry colour
per il subwoofer serie Arbour esteticamente quel colore non e che mi piace molto ma sembra molto migliore rispetto alla serie hc e tesi,gli esperti che ne pensano? ;)
per amplificatore la mia scelta ricade sul TXSR507-BL ONKYO SINTOAMPLI 5.1 5X130W 4HDMI,si accettano molto volentieri suggerimenti :)
la mia tv a 2 uscite hdmi 1.3a ,dovrei collegarci le casse sopra indicate , ps3 , conviene prendere un amplificatore tipo 5x150 o va bene anche onkyo 507 130wx5 ???
per la cavetteria e gia tutto compreso quando compro i diffusori o si devono comprare a parte?
ultima domanda , a livello di costruzione e di sonorità,meglio la serie hc o tesi?
comprerei anche la serie Arbour ma costano molto di piu e non vorrei dissanguarmi :)