Visualizzazione Stampabile
-
Prendere x1 o aspettare?
Qual' è la scelta da fare prendere l'infocus X1 a 1200 euro in un negozio a 300 metri da casa mia o aspettare l'uscita del successore dell'x1 e del 4800?Questi successori,quanto costeranno(Italia o germania)?Qualcuno mi sà dire dove e a quale prezzo si può trovare una lente anamorfica,la quale mi permetterebbe di scavalcare l'unico mio dubbio,cioè il nativo 4/3?
-
Se ne vuoi farne un uso prevalentemente home theater , e' meglio che attendi il nuovo 4805 che essendo 16 noni non necessita dell'anamorfico , per risparmiare cerca in ebay un 5700 usato :)
Che vai sul sicuro per almeno 5 - 6 anni a venire
P.S.
Lascia perdere l'anamorfico , quelle fatte in casa sfocano e quelle giuste costano troppo
-
aspetta!
io prenderei il 4805 senza esitazioni, mi sembra sia tutta un'altra storia, nel frattempo
vediti un bel mivar!
ciao
boxer
-
Si okey specifichiamo per il nostro amico che forse non lo sa
La mivar e' una marca di apparecchi radiotelevisivi del nord italia , un po come ditta pan d'este o europan per i grissini
-
beh..
.. scusa lus, ma non so come mai ma mi scappa sempre
la battuta sul mivar...(di abbiategrasso)
e' che ci sono affezionato perche' e' un prodotto semplice ed efficiente :o)
mi sembra ovvio che tutti sappiano che non e' un VPR..
ciao
boxer
-
Assolutamente aspetta: altrimenti, già per il solo fatto di leggere queste righe, quando leggerai i commenti entusiastici dei primi felici possessori del 4805 rosicherai da morire..
Meglio aspettare ed essere tu uno di quelli che racconta agli altri e li fa rosicare , no'!?
ciao
sasadf