TV HD Ready da 37": Cosa Consigliate?
Ciao a tutti, :)
attualmente in salotto i miei hanno un ottimo Panasonic 36" 16:9 100Hz acquistato nel 2003 a 3000 e rotti €...
Vorrebbero mettere il decoder HD di Sky e sto guardando per un tv di pari dimensioni (per motivi di spazio non superiore ai 37") che sia HD-Ready in quanto di film in Blu Ray non ne guardiamo e facciamo largo uso dei canali a Standard Definition (Rai, Mediaset, La7, TSI., TV Locali, etc.).
Cosa mi consigliate di ottima fattura?
Stavo dando una occhiata online agli Sharp ed ai Samsung (LG non ha i 37") ed anche al Panasonic TX-37LXD85... ma sono aperto a qualsiasi altra marca/modello che vogliate consigliarmi. :)
Nei centri commerciali purtroppo non hanno tutti i modelli e poi sono collegati in HD e tanto vale guardarli perchè si vedono sempre bene...
Grazie
p.s.
Sarei orientato agli LCD perchè mio fratello ha un TV al Plasma HD-Ready Pioneer da 50" PDP507XD ma i soli canali HD si vedono davvero bene mentre quelli SD sono (chiaramente) poco definiti ma anche slavati e spesso rimpiange il buon vecchio tubo catodico (anche lui aveva il Panasonic di sopra).
Mentre quando ero negli USA gli LCD (erano degli LG), anche con canali in SD erano perfetti... ed infatti nei vari Pub, Bar dove trasmettevano film/partite avevano tutti quelli.