---[EDIT]---
CUT
Visualizzazione Stampabile
---[EDIT]---
CUT
---[EDIT]---
CUT
---[EDIT]---
CUT
UP UP UP sempre disponibile ul timo prezzo vendo a euro 5500 , è un regalo aggiornamento ancora da installare lo regalo valore 100euro:D :D
PS.SE INTERESSA è ANCHE IN ASTA SU NOTO SITO DI ASTE ONLINE
Hai MP. Francesco
mi ritiro lo avevo confuso con il pre, scusate
---[EDIT]---
CUT
Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
E' vietato aumentare il prezzo degli oggetti messi in vendita, l'ultimo prezzo valido rimane quello del messaggio #4.Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
si si si sempre disponibile
---[EDIT]---
CUT
vendo a euro 5400 con aggiornamento installato (da assistenza SAVA MILANO ):D
si si si sempre disponibile piccolo ritocco prezzo vendo a euro 4900 un affare ,
@ marcello1963
Nel mio precedente messaggio ti invitavo a ripristinare il prezzo originale di vendita che ti ricordo era di 3700 euro, visto che a norma del regolamento non è possibile aumentare il prezzo di vendita da quello base ma solo abbassarlo.
Invece hai pensato bene di modificare tutti i tuoi messaggi in modo che il mio messaggio di richiamo si riferisse ad un prezzo ben più alto di quello che realmente ti contestavo, e che era di 3900 euro, in questo modo hai stravolto completamente il senso del mio precedente intervento.
Purtroppo per te a suo tempo per precauzione avevo fatto una copia dell'inserzione originale e l'avevo salvata in ambiente protetto, per cui è stato facilissimo verificare il tuo comportamento non conforme al regolamento.
Simili situazioni non sono permesse nel mercatino di questo forum, per cui ti chiudo l'inserzione, ti sospendo per sei mesi e ti vieto in modo assoluto, pena il ban permanente, di provare a vendere questo oggetto in questo mercatino.