Visualizzazione Stampabile
-
HT piccolo soggiorno
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho una zona giorno composta da angolo cottura e soggiorno, le dimensioni del piccolo soggiorno nel quale mettere l'ht sono circa di 3.00 mt x 4.00 mt. L'idea è di prendere l'onkyo 507, vorrei poi collegare inizialmente 2 frontali e centrale, soprassedere sul sub per il momento, e 2 surround di dimensioni compatte.
Per i posteriori avevo pensato alla indiana line nano o alle arbour 3.06, preferirei le nano in quanto le fanno anche bianche e si "mimetizzano" meglio sulla parete.
Per centrale e frontali sono abbastanza dubbioso, credete sia possibile rinunciare al sub mettendo magari 2 frontali a 3 vie a colonna? oppure che cosa mi consigliate? L'ambiente è piccolo quindi non vorrei ne fare un impianto scadente ma nemmeno un impianto esagerato e non sfruttabile.
Dimenticavo, il mio budget non è esagerato: tenendo conto che 330 euro circa vanno via per il sintoampli, vorrei spendere max 400 euro per i 4 diffusori o max 500 col sub.
Grazie per l'aiuto
-
Discussione spostata nella sezione più opportuna.
-
Nessuno che ha voglia di darmi un consiglio?
-
Ciao,
non sono un grosso esperto ma sono 2 giorni che leggo discussioni su questo forum per riuscire a decidermi, anche io sono nella tua stessa situazione...pensavo di prendere 5 casse e il sub in un secondo momento.
Con quel budget la scelta migliore sembrerebbe essere le Indiana Line Tesi.
-
Speriamo che ci sia qualcuno più esperto di noi in grado di aiutarci. O sono tutti in vacanza? :D :D
-
Finalmente la casa è pronta....... ora devo acquistare sinto e diffusori. Per il sinto direi che ormai ho optato per l'onkyo 507, il dubbio rimane per i diffusori, non vorrei prenderne nè di troppo potenti visto lo spazio esiguo, nè troppo scarsi pentendomene poi dopo poco. Help!!!!
-
Allora procedi per gradi..........prima i frontali e il centrale poi il SUB e i surround. (frontali e sub poi rear e centrale)
INDIANA LINE/WHARFEDALE: miglior rapporto qualita'/prezzo.........solo un consiglio EVITA come la peste il SUB della serie HC (INDIANA LINE), fa' SCHIFO :mad: !!!
Piuttosto che TUTTO e SUBITO procedi come ti ho suggerito, FIDATI non te ne pentirai ;) .
CIAO da OZZY67 :D :D :D
E' ovvio che il tuo BUDGET iniziale DOVRA' salire................e di parecchio.
Per un impianto DISCRETO dovrai RADDOPPIARLO !!!
-
Per quanto riguarda i due surround, cosa ne pensi delle indiana nano o luna? Sono troppo piccole? Era per cercare di non mettere una cosa enorme a muro.
-
Le ARBOUR 3.06 non vanno bene ???
Sono relativamente piccole e suonano che e' una MERAVIGLIA.............fidati, NON te ne pentirai ;) .
CIAO da OZZY67 :D :D :D