Buon ferragosto....
....a coloro che sono a costretti a casa come me.
Visualizzazione Stampabile
Buon ferragosto....
....a coloro che sono a costretti a casa come me.
Ma grazie!;)
By
anche a te, come capirai sono anche io a casa ma io sono solo perchè i genitori li ho portati in vacanza!:D
ieri sera con 2 amici abbiamo visto death race, la manopola del volume ha detto "ti prego basta uccidimi!):D
che pacchia immensa!
C'è anche chi lavora. ;)Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
perchè ti pagano per fare il mod?:ops: :nonio:
I buoni utenti mi versano una somma ogni mese. :D Quelli cattivi di solito.... :banned:
Dì 'addio', Pecorelli. :D
Sempre meglio di stare a casa e sorbirmi i VICINI SIMPATICISSIMI al Karaoke in giardino con impianto stadio, che cantano tutto il repertorio dei Nomadi! ( Che aggiungo mi fanno pure c.....)!
E non scherzo dicendo impianto audio stadio...se potessi vi metterei un allegato mp3! :rolleyes:
Mi tocca chiudere le finestre e Dio sà fino a che ora mi toccherà sorbirli!
Certa gente dovrebbe andare a LAvorare sti giorni, ma in miniera!!!!:grrr:
BY
auguri :D
anche ai tuoi vicini estinto :D :rotfl:
Buon ferragosto
ogni tanto mi chiedo chissà in quanto tempo morirebbero di noia sti poveri mods se non ci fossi io!:DCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
a quanto ammonta la cifra?
ah no, hai detto solo i buoni!:D :p
Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
purtroppo anche io sono rimasto solo :D :D :
http://www.youtube.com/watch?v=FLU0UJpRVyc
Pecorelli amico mio, io invece della manopola del volume ho dovuto girare la forchetta !
Eccome ancora qua in questa torbida giornata di ferragosto: invito chiunque fosse nei miei paraggi per ESEERE INGAGGIATO come KIller dei miei Simpaticissimi vicini, che ancora stanno cantando in cortile e sono passati a livelli internazionali con "we ara the CIAMPIONS" ( scritto come lo cantavano) e mi aspetto da un momento all'altro YMCA!:mc: ( dalle ore 14.00...)
Senza essere troppo OT, ma si può rompere le palle tutto il giorno così, ma dico io dopo solo 2 ore io mi sarei rotto .....!!!!!
E mi chiederanno al ritorno al lav: mbè come è andata a ferragosto? AHHH GRRRRR
Quando leggere sul giornale che il caldo dà alla testa , allora saprete che IO li ho sterminati tutti!
BY
Costretto a casa da un incidente stradale :mad:
Giusto per la cronaca......diciamo Anch'io!
By
malefico gianni!:D :mad:
bello quando la bimba ha detto
"perchè papà mangia nell'acqua"
però non ho sentito
"perchè vuole far schiattare il Pecorelli!":D