ciao con euro 600,650 ,qualč il miglior dvd in vendita vorrei un resa quasi perfetta audio e video:D ps. sempre se conviene spendere 600,650 euro x lettore dvd ?
Visualizzazione Stampabile
ciao con euro 600,650 ,qualč il miglior dvd in vendita vorrei un resa quasi perfetta audio e video:D ps. sempre se conviene spendere 600,650 euro x lettore dvd ?
Potresti pensare a un Toshiba HD-XE1. Lo trovi usato a molto meno del tuo budget e dovrebbe essere un lettore eccellente. Da molte comparazioni con lettori DVD di fascia alta ne č uscito alla grandissima.
Altrimenti ci sono i "soliti" Denon di fascia alta, a cifre alquanto impegnative.
IMHO ti converrebbe pensare piuttosto a un lettore Blu-Ray di fascia medio/alta (secondo me ormai non ha pił senso spendere 600 e passa euro per un lettore DVD), avresti comunque splendidi risultati coi DVD e chissą che non ti venga voglia di passare anche all'alta definizione... :D
grazie ma io ho lettore bluray , ho chiesto x informazione x mio fratello a lui non interessa bluray, ha plasma 50 panasonic e cercava un buon lettore dvd :D
il massimo del massimo si chiama oppo dv983 con chip abt ( lo stesso dell'oppo blu rayy 983 e dvdo edge) che scala e deinterlaccia da dio, anche meglio del realta montato sul denon 3930 da 1200 euro....lo trovi sui 450 euro ma ci sono ottime occasioni sull'usato adesso, visto che in diversi lo rivendono per prendersi il blu ray oppo che costa cmq almeno 700 euro...
suona anche molto bene...
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Quoto alla stragrande!
Magari fosse vero ;) a quel prezzo ...Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
beh li la questione e' complessa....secondo molti lo e'....secondo pochi non lo e'....
probabilmente scala meglio ma deinterlaccia peggio ( ma e' piu' razor)...e c'e' da dire che il denon superiore a quell'epoca del 3930 difatti montava abt per scalare e realta solo per deinterlacciare....
poi il denon 3930 suona divinamente e ha tutta un'altra meccanica...ma se parliamo di prestazioni video pure...mah se non e' vero e' molto vicino al vero....e cmq anche fossero pari o poco peggiore l'oppo ( ipotesi per assurdo sia chiaro, anche se e' possibile che sia vera ) per 800 euro in meno puoi anche chiudere un decimo di occhio....