Ciao posseggo un plasma lg 42pg3000 ho 52 ore di lavoro e per il momento ho i valori per il rodaggio, fino a quante ore devo usarlo cosi? grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao posseggo un plasma lg 42pg3000 ho 52 ore di lavoro e per il momento ho i valori per il rodaggio, fino a quante ore devo usarlo cosi? grazie
A parer mio almeno sino a un centinaio di ore, ma potresti anche non pensarci e regolarlo come ti piace meglio...
C.
Spero che bastino 100 ore perchè ancora non riesco a godere a pieno il mio plasma
Generalmente il rodaggio si efferttua per evitare un effetto ritenzione, puirtroppo LG è risaputa per questo limite, comincia a testare con valori normali di visione.
Beh, io a dire la verità ti consiglio di farlo per almeno 500 ore. Lo so che sono tante ma almeno stai un pelino più tranquillo (purtroppo con gli Lg un pò di problemi rimangono sempre per la ritenzione)
cavolo 500 ore già 200 mi sembravano un abisso specialmente d'estate :D :D spero che il ritorno del calcio e delle serie tv il tempo passi
Puoi anche tenerlo acceso senza guardarlo...onestamente 500 ore mi sembra un pò esagerato, il periodo critico per i plasma sono le prime 20 ore, una volta che i fosfori si sono assestati puoi lentamente aggiungere un pò di lumin., contr. e colore fino al setting preferito.
io attendo le prime 100 ore poi provo ad aumentare i vari livelli che dite?