Panny 300:video ritardato rispetto all'audio
Premetto che è un difetto quasi trascurabile, tanto è vero che me ne sono accorto dopo circa 6 mesi di utilizzo: nessun possessore del Panny 300 si è accorto che il video è leggermente in ritardo rispetto all'audio? Me ne sono accorto in occasione di effetti sonori corti e secchi, come un pugno, una penna che batte sul tavolo, o una porta che si chiude. All'inizio pensavo che fosse colpa del Philips 963, ma poi ho provato anche col portatile e con la PS2, e il risultato era identico. La prova del nove è stata la visione in contemporanea proiettore-tv: in tv tutto perfetto, ma nel grande schermo l'immagine cambia una frazione di secondo dopo rispetto alla tv, anche provando con l'avanzamento fotogramma per fotogramma. Possessori di Panny 300, provate anche voi, e sappiatemi dire...
Re: Panny 300:video ritardato rispetto all'audio
Citazione:
Ligrestowsky ha scritto:
schermo l'immagine cambia una frazione di secondo dopo rispetto alla tv, anche provando con l'avanzamento fotogramma per fotogramma. Possessori di Panny 300, provate anche voi, e sappiatemi dire...
Onestamente non ho notato questo problema...
Che modalita' usi sul VPR? (ingresso/tipo segnale)
La prova fatta da TV l'hai fatta guardandola alla stessa distanza/posizione con cui guardi il VPR?
dvd collegato al Panny in component progressivo
e in tv con scart rgb. Ho provato anche ieri. Da quando l'ho scoperto lo noto continuamente.
Re: dvd collegato al Panny in component progressivo
Citazione:
Ligrestowsky ha scritto:
e in tv con scart rgb. Ho provato anche ieri. Da quando l'ho scoperto lo noto continuamente.
Stasera lo provo sul vpr in component interlacciato ed in DVI, sulla tv via scart...
Re: Re: dvd collegato al Panny in component progressivo
Citazione:
Riker ha scritto:
Stasera lo provo sul vpr in component interlacciato ed in DVI, sulla tv via scart...
Ho provato ma mi sembra tutto in sincrono... o sono io che non riesco ad accorgermene :)
Vi assicuro che il difetto è quasi inavvertibile,
ma c'è. Oppure è solo il mio modello...sigh! Comunque non è la sorgente, visto che me lo fa anche con la PS2. Domani proverò anch'io in s-video.
Anch'io sono un orgoglioso possessore del Panny 300,
e lo ricomprerei,bnonostante questo pelo nell'uovo, così minuscolo che infatti neanche tu, da quel che ho capito dotato di un super occhio, hai notato a suo tempo. Forse comprerè il 500 per la casa in Sicilia. Non so se mi conviene vendere il 300...