Visualizzazione Stampabile
-
[BD] The transporter
appena finito di visionare il blu ray...è il classico filmetto d azione con il classico superuomo e la classica organizzazione malvagia ;) il film si lascia cmq guardare per chi come me ha spazio per ogni genere o tipologia di film nei propri interessi..l attore l avevo gia'visto in altri film e mi piace,le scazzottate e qualche bella corsa ci sono quindi visto il genere aggiudico un 7,5/8 alla qualità artistica.il blu ray è piu'che altro un buon dvd,ci sono scene e primi piani molto ben dettagliati ma la maggior parte del film resta cmq una visione piacevole ma che mai stupisce.in alcune inquadrature vi è anche una leggera/media grana ma ke fortunatamente dura pochi secondi(e qui son certo che non sia una scelta registica) video quindi 6,5/7 .aspetto di vedere the transporter extreme per segnalare eventualmente le differenze con questo primo capitolo
-
ti riferisci a the transporter 1, 2 o 3?
-
solo the transporter ;) cosi' si chiama il blu ray ...non sapevo neanche esistesse il 3 ;)
-
-
lo avrei cmq specificato se il titolo era the transporter e qualcos altro ;)
-
...e chi lo dimentica, è stato il primo BD che noleggiai da BB e il secondo visionato, visione seguita alla ciofeca di Monster House che mi portò allo sconforto per la sua qualità e per tutto l'ambaradan che misi su all'epoca per essere uno dei primi a gustarmi l'HD.
Il film è molto piacevole e mi è rimasta ancora impressa la prima scena HD degna di nota che notai, il cerchio cromato della BMW.
Ho acquistato il secondo episodio ma ancora devo vederlo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex22g
è il classico filmetto d azione con il classico superuomo e la classica organizzazione malvagia ;)
Eh? Filmetto? Allora non hai visto Shoot'em up...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Allora non hai visto Shoot'em up...
Quello non merita nemmeno il titolo di ''film''...:rolleyes:
-
Visto stasera Transporter 3 (versione francese…ahimè, chissà in Italia quando uscirà). A parte che (imho) è il più divertente dei tre. Mi pare davvero che abbia immagini razor di assoluto riferimento come di assoluto riferimento è la iper-gn…ca Natalya Rudakova…:sbav: :sbav:
-
Film divertente ma ahimè il BD e piuttosto scarsino,sto aspettando con ansia il terzo film....ciaoooo;)
-
Ohi, siamo nell’ambito del puro divertimento “brainless” il 1° è carino ma niente più (a me il BD non è dispiaciuto), il 2° proprio non mi è piaciuto (ma il BD lo ricordo buono), questo 3° mi pare abbia una marcia in più.
È ormai un assioma che "tutto prima o poi uscirà in BD" ma di questo non ho nemmeno trovato notizie.
Visto che è prodotto da Luc Besson e che io compro molto da Amazon.fr, l’ho preso e confesso che, il francese, pare la sua lingua elettiva. Del resto non è richiesta una conoscenza approfondita né di francese né di inglese perché i dialoghi sono talmente elementari che il film si potrebbe vedere anche senza.
-
vi risulta che il T3 avrà un'uscita italiana?:rolleyes:
-
Visto per la prima volta, buon film d'aziuone ed ottimo Statham che sembra davvero essere un attore azzeccatissimo in questi ruoli
Blu-ray non eccezionale ma non comprendo le critiche da me lette, il titolo si comporta molto bene soprattutto negli esterni e nelle bellissima sequenza di inseguimento iniziale, con ottimi contrasti e dettaglio abbastanza elevato, forse si nota un pò di rumore video negli interni e nelle scene più scure
Non male nemmeno l'audio, dinamico e chiaro in tutto il film
FILM 8
VIDEO 8,5
AUDIO 8,5
-
Oggi pomeriggio non avendo nulla da fare l'ho rivisto..
Sempre molto divertente.. Gran merito lo deve al fantastico Jason Statham.. :D