Visualizzazione Stampabile
-
4805 in arrivo
Oggi sono stato da un noto rivenditore di Torino, il quale mi ha detto che tra una-due settimane dovrebbe arrivargli il 4805 Infocus.
Dato che ho visto il 4800 e mi aveva favorevolmente impressionato per il rapporto qualità/prezzo, il 4805 dovrebbe essere davvero eccezionale. Il prezzo sarà circa 1700-1800 euro.
-
Permettimi ma mi sembra proprio strano.
L'uscita e' prevista per il secondo quarto di quest'anno, e il prezzo mi sembra un po' bassino.
-
Ma e' una previsione a dir poco miracolistica !!
Nemmeno sul sito di provenienza e' ancora presente ...
http://www.infocushome.com/emea/ita/...ertainment.asp
Guarda che probabilmente si confondeva con il modello 4800
Come puoi vedere non figura come distribuito nemmeno qui dove sono aggiornati praticamente in tempo reale
http://www.projectorcentral.com/InFo...nPlay_4805.htm
-
Beh, Projector central non è proprio affidabilissimo: lo z200 lo hanno considerato "Announced" e "Pending" fino a pochissime settimane fa, mentre alcuni nel forum l'avevano già ordinato in Germania.
Mi direte che, in effetti, se non c'è nel sito Infocus......
-
Re: 4805 in arrivo
Citazione:
massimoan ha scritto:
Oggi sono stato da un noto rivenditore di Torino, il quale mi ha detto che tra una-due settimane dovrebbe arrivargli il 4805 Infocus.
Dato che ho visto il 4800 e mi aveva favorevolmente impressionato per il rapporto qualità/prezzo, il 4805 dovrebbe essere davvero eccezionale. Il prezzo sarà circa 1700-1800 euro.
Premesso che la data sarà ottimistica ... credo che l'allineamento del prezzo corrisponda alla realtà, scomparendo il 4800, forse resterà il modello targato X1 magari al famoso prezzo che tempo fa avevo sentito vociferare (alias sotto i 1000 euro)
-
Il fatto che un prodotto non sia presente nel sito
non significa molto. (anche se dovrebbe)
Ad esempio Sim2, i nuovi Domino 20H e 30H sono in consegna
questo fine settimana, ma sul sito nessuna notizia.
Ciauz
-
questi siti se li aggiornassero piu' spesso sarebbe certo cosa gradita
-
Citazione:
richiroby ha scritto:
Il fatto che un prodotto non sia presente nel sito
non significa molto. (anche se dovrebbe)
Ad esempio Sim2, i nuovi Domino 20H e 30H sono in consegna
questo fine settimana, ma sul sito nessuna notizia.
Ciauz
Mi permetto di rettificare ;) .
Il Domino 20H l'ho potuto provare giusto ieri sera (purtroppo senza testare il nuovo ingresso...).
C'e' di buono che l'uscita HDMI e' in aggiunta (e quindi non sostitutiva) delle uscite gia' presenti di default sul Domino20.
Ossequi e buone cose :)
-
Dai non tenermi sulle spine !
Com'e' ? Com'e' ?????
Ciauz
-
Al rivenditore ho chiesto di vedere un proiettore, lui stesso mi ha detto che il 4800 oramai non lo ordina più e che sta aspettando il 4805.
Non credo dunque che stesse confondendo i due modelli: mi ha pure descritto alcune migliorie rispetto al 4800.
Il prezzo mi pare plausibile, sarà certamente sotto i 2.000€.
In verità anche io sono rimasto abbastanza sbigottito, mi aspettavo di trovarlo intorno ad aprile, invece lui si è detto certo che da qui a poco (appunto una-due settimane) gliene arriverà almeno uno.
Se avrà ragione lui non mancherò di darvene conferma.
Intanto domani andrò a vedermi il panny 500.
-
Massimo,
io sono sul punto di comprare lo sharp z90. L'uscita a breve del 4805 è l'unica cosa che mi trattiene. Ti sarei immensamente grato se potessi tenerci aggiornati sulla cosa o se, ancor meglio, potessi mandarmi anche in PM il numero di telefono del rivenditore....
saresti interessato a un co-buy?
Francesco
-
Certo che vi terrò informati. Ho ordinato lì dei cavi QED che mi arriveranno tra circa 10 gg. In quell'occasione chiederò nuovamente news sul 4805.
Sciacchi, hai m.p.!
-
Citazione:
richiroby ha scritto:
Dai non tenermi sulle spine !
Com'e' ? Com'e' ?????
Ciauz
Scusa Richi, ma se intendi dire com'e' il DOMINO 20 H (credevo ti riferissi al 4805 :rolleyes: ) beh direi che e' .....semplicemente...come il DOMINO 20 ma con una presa in piu' sul retro :p : avevo gia' scritto che purtroppo non ho potuto vederlo collegato attraverso l'ingresso HDMI (del resto io volevo solo accertare "sul campo" la lunghezza dell'ottica del proiettore ;) ).
-
HDMI
Scusa la crassa ignoranza vecio: HDMI equivale a cosa? Non sarà mica l'ingresso che ha il 4805 sul retro di cui si parla in questo thread?
Novità: ho parlato con Stereo 1 e mi hanno detto che il rappresentante Infocus ha assicurato che il 4805 arriverà a marzo. Anche a me come a massimoan sono sembrati seri. Ma ci sarà da fidarsi del rappresentante??
Francesco
-
Re: HDMI
Citazione:
Sciacchi ha scritto:
Scusa la crassa ignoranza vecio: HDMI equivale a cosa? Non sarà mica l'ingresso che ha il 4805 sul retro di cui si parla in questo thread?
...
Francesco
NO :).
Quella e' una DVI ti tipo proprietario che rispetto a quelle standard necessita di apposito adattatore (da comprare magari a parte :mad: ...).
Sull'HDMI non ne so moltissimo :rolleyes: , sorry.
Da quel che se ne deduce sulle riviste sembra essere una sorta di evoluzione della classica DVI con tanto di audio incorporato.
In pratica e' la scart del futuro :D .
Ad oggi gli unici player che sono dotati di tale connessione sono i due nuovi Pioneer 668 e 868.
Credo che a breve anche gli altri costruttori seguiranno tale esempio.
In ogni caso l'HDMI puo' essere utilizzata come una comunissima DVI (tramite apposito cavo/adattatore...).