Tv lg32pg6000 o Sony 32v4500? + Plasma ps50b850 o Pioneer 5090h usato?
Visto che la discussione precedente, a parte un gentilissimo consiglio, e' rimasta senza risposte, vuoi perche' e' agosto e giustamente ( a parte me quest'anno) si e' in vacanza, vuoi per un titolo piuttosto criptico che nei miei piani doveva destare l'attenzione:) ma invece e' stato un chiaro fallimento:p ....riprovo con un titolo piu' chiaro...chiedendo umilmente il solito e banale consiglio da voi "guru"
Devo acquistare due tv ed mi sono prefissato un budget sui 2.000 - 2.500 Euro.
Primo dubbio:
TV 32 pollici per camera da letto(piu' grande non ci sta), da appendere al muro (quasi al soffitto), visto che ci vedrei soprattutto sky e tv e solo occasionalmente BR e HD (in tal caso uso la tv in salotto o il proiettore) vorrei spendere sui 500-600 Euro e, considerato che ritengo per un 32 pollici il full-hd non necessario e probabilmente deleterio, mi starei orientando tra:
LCD SONY V4500 o
PLASMA LG PG6000.
Priorita': visione sky e angolo di visione visto che sara' appeso in alto.
Cosa mi consigliate tra i due?
Qualche modello che mi e' sfuggito?
Venendo al salotto, vorrei un 50 pollici (al momento, visto le tante spese un 60 non posso permettermelo).
Priorita': qualita' e aspetto estetico
Che ne dite del Samsung PLASMA ps 50 b850?
Esteticamente mi piace molto e visto che vorrei appenderlo al muro, lo slim design aiuta.
L'ho visto dal vivo ma in un centro commerciale e scattava un po', chissa' quali settaggi aveva comunque...scaldava abbastanza ma credo dipenda da esemplare a esemplare (visti due ed uno era molto piu' caldo dell'altro).
Altrimenti so che il Pioneer 5090h e' probabilmente meglio, ma diventa un po' fuori budget e oltretutto ho gia il pioneer 507 quindi vorrei cambiare (ma non pentirmene!). - magari usato?
Premetto che, nonostante siano ottimi tv: I Panasonic non mi piacciono!
So che non e' il momento migliore per comprare, ma se aspetto 3d o novita' particolari non comprerei piu' niente!
Magari, se qualcuno conosce qualche offerta particolarmente vantaggiosa o buoni negozi a Milano, ve ne sarei grato visto che mi sono appena trasferito e non conosco granche'.
Grazie per i vostri preziosi consigli:ave: