in attesa del mio primo proiettore, leggendo qua e la nel forum
ho visto che c'è quasi da svenarsi per comprare cavi vga o dvi
lunghi.
ma si perde tanto con il vga wi-fi?
grazie!
Visualizzazione Stampabile
in attesa del mio primo proiettore, leggendo qua e la nel forum
ho visto che c'è quasi da svenarsi per comprare cavi vga o dvi
lunghi.
ma si perde tanto con il vga wi-fi?
grazie!
Chi ha fatto prove con materiale di una certa valenza?
Non mi parlate delle soluzioni Wireless All-in-One (!!!).
Qui potremmo chiedere l'aiuto a EMIDIO o ANDREA MANUTI .:) :( :confused:
Il Wi-Fi (inteso come 802.11b), non basterebbe neanche a trasportare uno stream MPEG2 compresso; figuriamoci un segnale DVI a risoluzione VGA. E poi comunque, chi ha un proiettore con risoluzione VGA?
Servirebbe almeno una risoluzione SVGA, meglio una XGA...
In ogni modo, soluzioni Wireless esistono anche a svariate decinaia e decinaia di megabit ma sono più pensate per il trasporto del segnale a risoluzione HD ma comunque ancora compresso, da decomprimere dopo l'arrivo al display, quale esso sia.
Invece, altre sono le soluzioni che sono ancora sotto sviluppo, ma un prodotto di qualità per inviare segnale a risoluzione XGA non compresso, almeno che io sappia, non esiste. Almeno a prezzo terreno.
Emidio
ciao, visto che sono passati anni dall'ultimo post, volevo sapere se sapevate di novità interessanti. ciao ILA
Oh chi si risente... una nostra compagna di CO-BUY!Citazione:
ILA ha scritto:
ciao, visto che sono passati anni dall'ultimo post, volevo sapere se sapevate di novità interessanti. ciao ILA
Bentornata!
grazie!! Ma nessuna info su collegamenti wireless??
Credo che il limite del wifi sia ancora attualmente troppo stretto per garantire una qualità almeno accettabile.Citazione:
ILA ha scritto:
grazie!! Ma nessuna info su collegamenti wireless??
Ho visto l'altro giorno un DLP wireless 802.11g che proverò a breve: decisamente interessante, ed il video funzionava bene...
Proprio ieri guardando il sito della Panasonic ho notato il lancio di un nuovo vpr (gia in Home Page) wireless. Dateci un'occhiata.
Non era quello... ;)
Infocus (Stati Uniti) dovrebbe avere a listino un dispositivo wireless standard Wi-Fi (802.11b)
Compatibile solo con il loro proiettori business.
LiteShow system specifications:
*Range up to 300 feet/100 meters
*Data rate up to 11 Mbps
*Industry-leading Advanced Encryption Standard (AES) 128-bit *data encryption
*Up to XGA (1024 x 768) resolution
*Up to 24-bit color depth
*No external power required
*Built-in wireless firmware upgrade capability
Mandi.-
date un'occhiata qui:
http://www.grandtec.com/wirelessVGA.htm
si tratta di un ripetitore vga...
ciao
Andrea
Sì, ma la questione è: qualcuno li ha mai provati?
Non è nemmeno l'InFocus...
e la risposta è nì, nel senso che l'ho visto funzionare con un DVD e non avrei mai detto che fosse un wireless. La settimana prossima mi arriverà per la prova e vedremo se reggerà allo stress!
Beh, allora la cosa inizia a farsi interessante.Citazione:
Andrea Manuti ha scritto:
Non è nemmeno l'InFocus...
e la risposta è nì, nel senso che l'ho visto funzionare con un DVD e non avrei mai detto che fosse un wireless. La settimana prossima mi arriverà per la prova e vedremo se reggerà allo stress!