Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto per scelta 46"
Ciao a tutti,
Tra poco cambierò il mio attuale LCD (SONY KDL40S2000). Sono intenzionato a passare al 46" ed ho in ballo i 3 modelli sottoriportati :
1) SAMSUNG UE-46B7000
2) PHILIPS 46PFL9704H
3) SONY KDL-46Z5500
Quale mi consigliate? Quale è il migliore e perchè?
Il mio utilizzo principale è digitale terrestre, DVD (non blue ray). Ogni tanto qualche partita di calcio. Forse tra un po SKY e lettore BR.
Grazie MILLE
-
Sono anch'io nelle Tue stesse condizioni solo che il Samsung ci metterei il B8000 che stà per uscire e i nuovi Toshiba serie SV di cui ho letto ottime recensioni.Tra i quattro forse tenderei ad escludere il Sony dato che non ha la retroilluminazione a LED.Io cmq aspetterei dopo ferragosto per vederli tutti.....
-
Bravo forse hai scartato il migliore! :p Il fatto che non abbia la retroilluminazione a LED non vuol dire...A parte che in quasi tutte le recensioni il W5500 ha preso punteggi più alti dei LED Samsung...Quindi lo Z5500 dovrebbe andare ancora meglio...Poi per carità non è detto, a volte capita che i modelli più costosi vadano peggio, bisogna aspettare delle rece più dettagliate.
Una cosa è certa V e W5500 sono fenomenali, io consiglio di leggere la recensione molto ben fatta e dettagliata di Televisions.com del V5500 (versione 52") in cui ne esce con un punteggione, sopra anche alla serie B7000 di Samsung, non male per un TV che costa poi non molto. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dedoladoda05
Bravo forse hai scartato il migliore! :p
Hai ragione,lasciamo quindi anche il Sony tra questi quattro. :D
-
Ciao ragazzi,
In questi giorni ho girato un bel po di centri e devo dire che il TV che mi ha sempre dimostrato qualcosa in più è lo Z5500. Se avete commenti in merito fatemelo sapere.....
Grazie
-
Anch'io sono indeciso sulla scelta.
Precisamente a me interessano questi modelli:
47" 9664 Philips
46" LE700 Sharp
Ho visto il philips è un'ottimo tv sia col digitale che con sky.
Il mio dubbio riguarda al fatto che costerà nei centri commerciali poco meno di 2000 Euro e il nuovo Sharp a Led dovrebbe costare sui 1800 nei centri commerciali.....
Devo completare la lista nozze e non posso acquistare on-line
Matte
-
Ciao Matte82,
Io sono spesso in giro per valutare i modelli, il Philips che hai detto tu non sono ancora riuscito a vederlo....sai nei centri commerciali sono tutti in Blu Ray e quindi si vedono tutti abbstanza bene. Chissà con il DTT come si comportano??? Lo SHARP è già in commercio?
-
Matte difficile consigliarti così, anche perchè non ho ancora avuto modo di vedere questi modelli di persona, o di leggere recensioni fatte bene.
Posso dirti cosa farei io al tuo posto dovendo scegliere un pò al buio...
Andrei certamente di Philips, però non capisco perchè tu non abbia valutato il 9704 che se non erro è anch'esso a Led, visto che mi pare di capire che tu sia interessato a tale tecnlogia. Il 9664 non mi pare sia a led se non erro.
In ogni caso Philips mi da molta più fiducia, anche perchè sforna sempre ottimi prodotti, sharp invece mi pare molto altalenante da questo punto di vista, magari una serie è buona l'altra no.
-
Il 46" 9704 sarà bellissimo, ma purtroppo fuori dal mio budget che nond eve superare i 2000 Euro.
Il 47" 9664 non è ancora uscito arriverà dopo l'estate, è presente nei centir commerciali il 46" 9664. E' uguale con taglio più piccolo. Ti assicuro che è un gran tv. Aspetto che per fine mese arrivino gli Sharp e poi decido.
On-line come prezzo magari ci andrà vicino ma io ho la lista nozze al comet.
-
Ho visto oggi al MW di Parma il 47" 9664 Philips ....
E' bellissimo dal vivo, come estetica è spettacolare il primo Philips sottile sottile!!!
Per l'elettronica non ci sono dubbi, Philips in questo campo credo sia tra i migliore ed in più quest'anno per le serie Phlips Top (9664 - 9704) i pannelli sono i top di gamma Sharp.
Se Sharp nelle prossime settimane non mi sorprende con il 46" LE700 questo sarà il mio prossimo tv.
L'unico peccato è che al mediaworld non possano colelgarti i tv via digitale terrestre per evitare di vedere sempre le solite immagini compiuterizzate che servono solo a farti vedere quello che vogliono far vedere i produttori.
-
Non mi ricordo dove l'ho letto ma mi sembra che Phlips per i tagli da 47 utilizza pannelli LG,gli Sharp sono quelli da 46 e 52.