DVD: Iniziano i problemi di spazio
Non so più dove metterli :( help !
http://dvdcollectors.altervista.org/CIMG2750.JPG
in poche parole (questa foto è un po' datata) ora il mobiletto a lato è praticamente pieno.. se mi arrivano i 40 e passa dvd spediti da ludostore mo dove li metto ? non voglio metterli in doppia fila perchè poi non riuscirei più a trovarli.. qualche consiglio ? scansie attaccate al muro forse ma non so neanch'io che fare sinceramente. :(
Dato che abitiamo vicini ...
io mi propongo per tenertene alcuni, anche senza farti pagare lo spazio occupato! :D :D
Io uso i raccoglitori della Ikea, ne ho 4 zeppi, ma dovrei già prenderne altri due (ho uno scatolone con dei DVD dentro e se li ordinassi "decentemente" il 5° sarebbe giù occupato) solo per garantire "una boccata d'ossigeno" .
In effetti è un problema non marginale.
Mandi!
Alberto :cool:
Anch'io uso Ikea, il BENNO
E siccome ho riempito abbondantemente i 4 già montati più una mensola, ne ho comprati altri 4 da mettere a lato dei primi.
Speriamo che per un po' sto tranquilla...
Ogni supporto contiene circa 70 DVD, 10baggio fai tu il conto di quanti te ne servono.
Certo, però non sono al riparo dalla polvere...
Re: DVD: Iniziano i problemi di spazio
Citazione:
10baggio ha scritto:
Non so più dove metterli :( help !
in poche parole (questa foto è un po' datata) ora il mobiletto a lato è praticamente pieno.. se mi arrivano i 40 e passa dvd spediti da ludostore mo dove li metto ? non voglio metterli in doppia fila perchè poi non riuscirei più a trovarli.. qualche consiglio ? scansie attaccate al muro forse ma non so neanch'io che fare sinceramente. :(
Selezionare, caro 10Baggio, selezionare.
Comincia con il levare tutti i film che ritieni facciano disonore alla tua collezione... Ce ne saranno, no? ;)
:p :p :p
Re: Re: DVD: Iniziano i problemi di spazio
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Selezionare, caro 10Baggio, selezionare.
Comincia con il levare tutti i film che ritieni facciano disonore alla tua collezione... Ce ne saranno, no? ;)
:p :p :p
ce ne sono parecchie di trashate.. ma sono un collezionista, se iniziassi a togliere dvd che collezionista sarei ? :D