Visualizzazione Stampabile
-
TV con Chiavetta usb
Ciao a tutti, avrei bisogno di appendere la tv sul muro della camera proprio di fronte al letto.. Vorrei stare su una TV al massimo da 37'' (la scelta non dettata da una questione di distanze (2,5mt scarsi), ma è prettamente una questione di budget).
Dato che la tv è appesa al muro vorrei evitare di dover appenderci al fianco un WD Tv o cose simili (con il quale però mi trovo benissimo in sala dove è attaccato al pioneer plasmone da 50'' ;) ).. Esiste una tv di queste dimensioni che abbia un ingresso USB su cui poter vedere film, magari sarebbe bello con decoder Mkv, ma non vorrei chiedere troppo...
Dove appenderò questa tv ho anche la possibilità di far arrivare un cavo di rete, ma penso che sia fantascienza trovarne una che legga film da dischi condivisi in rete oppure sfrutti streaming video con il mio budget..
Non mi interessa Full HD 1080p, l'importante sarebbe non superare le 500/600€... Sto sognando o esiste quello che cerco?
Utilizzo principale: digitale terrestre e film sulla ipotetica chiavetta
-
Dovresti andare sul B650 della Samsung, come lettura di contenuti multimediali credo sia il migliore, da quello che so legge di tutto dai divx agli mkv, solo non so mica se per qual prezzo riesci a prendere il 37"...Il 32" ce la fai di sicuro, per il 37" dovresti alzare il budget ad almeno 670-700€.
-
Si penso che starò sul 32''.. guardando così al volo in internet il SAMSUNG LE32B651 si trova a 619€...
Il 37'' va troppo fuori budget, considerando che fuori budget ci siamo già col 32'' ;-)
Che ne dite del SONY BRAVIA KDL-32V5500E? Anche lui ha la chiavuzza USB e costa 559€.. Qualcuno ha avuto esperienze?
Tra l'altro questo è anche compatibile DLNA e ha un ingresso ETH, sembra interessante...