Salve a tutti... è da un pò che cerco la cam per il mio ravia kdl 40v4000 ma ne sul sito della dgtv ne su quello della sony c'è la compatibilità...c'è qulcuno che ha provato un tipo di cam compatibile?grazie a tutti ...
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti... è da un pò che cerco la cam per il mio ravia kdl 40v4000 ma ne sul sito della dgtv ne su quello della sony c'è la compatibilità...c'è qulcuno che ha provato un tipo di cam compatibile?grazie a tutti ...
ciao volevo chiederti se questo lcd come input lag va bene .
Cioè con ps3
mi spiace nn saprei...chi sa aiutarmi invece?
So che su molte tv datate e mai certificate la cam funziona ugualmente.
Sul sito onlinestore http://www.onlinestore.it/sony-kdl40...ll-p-6889.html ,vedi in basso, offrono quale accessorio la smarcam a 69 euro, per cui presumo sia compatibilissima col V4000.
Dovrebbe essere uno dei migliori sotto questo punto di vista (anche per l'assenza dei 100hz e circuiteria annessa), non che io abbia notato alcun problema nemmeno con il w5500 onestamente... :)Citazione:
Originariamente scritto da broky
nessuna notizia sicura quindi?
Potresti provare a chiamare il negozio Onlinestore e chiedere a loro. Vediamo cosa ti dicono e se parlano con cognizione di causa. Oppure potresti andare in qualche negozio specializzato e chiedere lì.
mi sa che è l'unica..qui nessumo può aiutarmi...