LIGURIA VENDO CAVI POTENZA AUDIOQUEST ROKET44 : tre cavi 3 metri cad finiti con banane vendo a ero 450 (POCHINO TRATTABILI):D
Visualizzazione Stampabile
LIGURIA VENDO CAVI POTENZA AUDIOQUEST ROKET44 : tre cavi 3 metri cad finiti con banane vendo a ero 450 (POCHINO TRATTABILI):D
Scrivere maiuscolo vuol dire urlare, ti prego di editare il tuo messaggio. (al titolo ci penso io)
Grazie.
hai messaggio privato
si si si si ,sempre disponibile cavi potenza 3 cavi AUDIOQUEST ROKET44 BI-WIRRING vendo a euro 400 :D un vero affare :D :D ho anke un porta hifi spectral 5 ripiani come nuovo (euro 250)
si si si sempre disponibili un vero affare:D
si si si si sempre disponibili vendo a euro 410 spediti con pacco celere1 assicurato o ritiro in zona:D UN VERO AFFARE:eek:
SI SI SI sempre disponibili :D
AAAAA. SEMPRE disponibili 400 euro spediti con pacco assicurato o ritiro
si si si sempre disponibili
up up sempre disponibili piccolo sconto :D :cry:
up up sempre disponibili piccolo sconto 380 euro + spedizione(euro 10)o ritiro in zona un vero affare .(ps. li vendo perchè per me sono troppo lunghi)
UP UP SEMPRE LIBERI un vero affare ultimo prezzo 240 + spedizione (in vendita anche su altri siti)
up up piccolo ritocco prezzo 235+ spedizione un vero affare(nuovi costano + 600 euro)
si si si sempre disponibili .ps posso anke valutare scambio con n 3 cavi potenza di pari valore, lunghi 2 metri cad :D :eek: :eek:
up up si si sempre disponibili piccolo sconto 220 euro, tutti e tre i cavi sono biwiri (2+4 banane)2 banale dalla parte sinto + 4 banane parte diffusori , ho due delle tre scatole , un vero AFFARE :eek: :eek: :eek:ps. sono disposto a valutare(cambio alla pari) cavi potenza n3 lunghi 2 metri cad di pari valore (audioquest rocket 44 nuovi costano + 600 euro)tipo kimber kable, hidiamond , viablue ecc