Visualizzazione Stampabile
-
[A.C.Ryan] PlayOn!HD
Vorrei presentarvi questo nuovo Media Player Full HD di cui riporto le caratteristiche tecniche
A.C.Ryan PlayOn!HD
* Full HD Media Player
* HDMI sino a 1080p (Full HD)
* Full HD video (H.264, MKV, RM/RMVB) sulla TV
* UPnP Media Streaming
* Rete cablata & Wireless
* Network Drive (NAS)
* Internet Radio
Specifiche Tecniche
Uscita A/V
Interfaccia HDMI 1.3 sino a 1080p
Video Composito
Audio Composito
Y/Pb/Pr Video
SPDIF coassialel (digital audio)
SPDIF Ottico TOSLink (digital audio)
Dispositivi di archiviazione supportati
Hard Disk interno
Hard Disk USB esterno
Media cards
disco USB / pen drive USB
Network drive
Built-in Storage supportati
3.5" SATA/SATA2 Hard Disk sino a 2TB
Media cards supportate
SD card, SDHC (SD High Capacity)
MMC, MS, MSPro
USB2.0 host controller
Interfaccia USB 2.0
Dispositivi Storage USB (hard drives, flash drives)
Porte aggiuntive mediante USB hubs, USB cardreaders
NAS Network Drive / Network Player
Perfetto quale Network Media Center
Funzioni come NAS Network Drive
accessibile attraverso la rete da tutti I device NAS compatibili (es. PC, XBOX, PS3 etc)
Selezione del network attraverso navigazione o mediante indirizzo IP diretto
Consente di memorizzare i parametri per una facile accesso alle reti localizzate
Rirproduce/ streams audio/video/immagini da ogni dispositivo presente in rete
Utilizza Playon! HD per risprodurre ogni contenuto in rete
Riproduce contenuti archiviati nel Playon! HD dovunque nella rete
Network - cablato
LAN Ethernet 10/100Mbps con auto-negoziazione
Built-in DHCP per Auto IP o fissazione indirizzo IP manuale
Network - wireless (opzionale, non incluso)
Wireless WLAN 802.11b/g/n 300Mbps via USB WLAN adattatore (opzionale, not incl.)
Supporta WLAN security WEP / WPA
Supporta WLAN Peer-to-Peer (connette wireless senza il router)
Formati Video supportati
AVI / MKV / TS / TP / TRP / M2TS / MPG / MP4 / MOV / M4V / VOB / ISO / IFO / DAT / WMV / ASF / RM / RMVB / FLV risoluzione sino a 720p / 1080i / 1080p
Video Codecs Supportati
MPEG-1 / MPEG-2 / MPEG-4 SP/ASP/AVC (H.264) / XviD / DivX / WMV9 (VC-1) / RealVideo 8/9/10 (sino a 720P)
Video Output Supportati
PAL / NTSC / 480p / 576 / 720p / 1080i 50Hz / 1080i 60Hz / 1080p 50Hz / 1080p 60Hz
Formati Audio Supportati
MP3 / MP2 / WMA / AAC / FLAC / WAV / OGG Vorbis / PCM / LPCM / MS-ADPCM / LC-AAC / HE-AAC / COOK / RA-Lossless
Audio Output Supportati
Stereo, AC3 Dolby Digital 5.1 (passthrough & downmix to stereo), DTS (passthrough)(*), DTS-TrueHD (passthrough), DTS Master Audio (passthrough)
Formati Immagine Supportati
HD JPEG / BMP / GIF / TIF / PNG
Formato Sottotitoli Supportati
SRT, SMI, SSA, IDX/SUB, SUB
Set di Caratteri supportati
Unicode (UTF8), BIG5 (Chinese tradizionale), Western, Turco, Central European, Greco, Cirillico, SE European, Ebraico
(*) il DTS Downmix sarà disponibile nelle prossime Rev. del firmware
tutte le info sono reperibili qui:
http://www.playonhd.com/it/#news
Pare inoltre che verrà implementata la riproduzione di BD-ISO oltre ad altre cose che potete leggere nel sito/forum.
Io ho acquistato il mio e mi dovrebbe arrivare dopo il 17 Agosto, per cui rimando a dopo quella data per una prova su strada.
-
ciao
ti è poi arrivato questo media player tutto farE?
come funziona?
ciaooo
-
mi associo al post precedente, ci fai sapere qualcosa?
- come si comporta con i vari formati video?
- supporta locandine e trame?
grazie!
-
Manuale PV73100 in Inglese Quì
portale Italiano Ac Ryan per questo modello quì
-
su questo sito segnalano che legge i sottotitoli PGS dei file m2ts : qualcuno può confermare ?
http://www.hdland.fr/boutique/fiche_...lg=lg_fr&num=0
se è vero lo compro subito !
-
anche io sono interessato ....
oltre ai soliti discorsi legati alle letture dei formati video
volevo capire come si comporta come NAS
se le ventole sono rumorose o meno
se scalda tanto ....
come si comporta come client torrent
grazie in anticipo
-
Esiste qualcuno che l'ha comprato?
Il sito ufficiale non mi da' molto affidamento, lo spediscono dall'olanda, non vorrei prendere una fregatura......
Comunque ho letto la recensione su mpcclub.com e ne parlano molto bene, nelle conclusioni il tipo dice addirittura che mettera' in soffitta il Dvico M-6500, per far posto a questo AC Ryan.
-
Citazione:
Originariamente scritto da daitarn 3
...dice addirittura che mettera' in soffitta il Dvico M-6500
appunto metterà :)
"becoming my main living room media player"
sono fiduciosi dell'impegno di Ac ryan nel rilasciare firmware..
però siamo sempre sul punto che il prodotto è giovane,
in questo periodo stanno lanciando un sacco di prodotti
immaturi per piazzare nel mercato i nuovi lettori multimediali
con chip realtek.. comprarlo adesso vuol dire attendere dei
miglioramenti.. (che magari non arrivano veloci come speriamo)
-
Carissimi! Il player mi è arrivato regolarmente a casa e l'ho subito provato con un po' di file.
L'ho collegato via HDMI al mio Hannspree 28" FullHD (non è un TV spaziale ma fa il suo sporco lavoro).
Il player l'ho acquistato privo di disco; è stata mia cura inserire un bel Western Digital Caviar Green da 1Tb.
Ecco le prime impressioni:
La riproduzione dei DVD (ISO/IFO) è regolare come ci si deve aspettare da un player evoluto.
Gli ho dato in pasto diversi file mkv (720p/1080p) e non ho avuto mai problemi ad eccezione di uno con ref frame pari a 9. ACRyan mi ha confermato che questa codifica così elevata è troppo per il processore interno.
In generale la riproduzione è fluida (l'ultimo firmware fixa anche la riproduzione 1080p-24fps).
Nessun problema al momento con i file AVI,
Nessun problema a visualizzare foto e riprodurre mp3 utilizzando anche chiavette USB collegate tramite 1 delle 2 porte disponibili.
non ho provato il client torrent perchè ho dei problemi con il mio router e sono in attesa della chiavetta wireless-N anch'essa ordinata dal produttore.
Per quanto riguarda la sezione audio HD, al momento viene effettuato il downstreaming del DTS 2 canali mentre per il bitstreaming HD (Master Audio, ecc.) non è al momento veicolato via HDMI ad un eventuale sintoampli esterno, ma lo sarà con il firmware rilasciato ad ottobre.
Per altri dettagli vi consiglio anche di consultare questo forum (a Singapore!!!) dove vi è un topic dedicato al Playon!HD molto supportato dai tecnici ACRyan e dove sono anche disponibili gustose anteprime dei prossimi firmware.
http://forums.hardwarezone.com.sg/sh....php?t=2426147
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
su questo sito segnalano che legge i sottotitoli PGS dei file m2ts : qualcuno può confermare ?
non mi è ancora capitato per le mani un file con i sottotitoli in oggetto.....
-
l'hai comprato in olanda?
se si hai acquistato il cavo standard oppure uno di quelli "plus" con sovraprezzo?
in quanti giorni te lo hanno consegnato?
grazie di tutto
-
la consegna è avvenuta in circa 15 giorni (hanno dovuto reintegrare le scorte).
Il cavo è un modello "plus" 1080p "HDMI 1.3 certified" da 2 metri.
-
L'ho ordinato ieri......speriamo arrivi :)
-
raga ma questo scatolotto funziona anche da nas??? se si, viene visto solo se acceso o rimane in qualche modo in standby????
ciaooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da gpmc
Per quanto riguarda la sezione audio HD, al momento viene effettuato il downstreaming del DTS 2 canali mentre per il bitstreaming HD (Master Audio, ecc.) non è al momento veicolato via HDMI ad un eventuale sintoampli esterno, ma lo sarà con il firmware rilasciato ad ottobre.
Io ho letto questa risposta a pag.57:
"1073DA - Passthrough of DTS-HD MA and Dolby TrueHD cores along with it's 2 channels bitstream is ready with it's initial firmware
1073DD - Passthrough of DTS-HD MA and Dolby TrueHD cores along with it's 2 channels bitstream will be roughly ready in Oct with a new firmware release"
perché solo i cores ?