Visualizzazione Stampabile
-
acer pd321 (dlp)
visto le caratteristiche di questo priettore? su www.preissuchmaschine.de trovato a 1413 euro.1024x768 1100 ansi contrasto 2000:1.il dubbio e solo sulla velocità della ruota colori,chi mi può fornire questa caratteristica importantissima per i dlp?:cool:
-
bè forse non interessa?:confused: :confused: :confused:
-
Ho cercato qualche informazione ma non sono riuscito a trovare nulla sulla frequenza di rotazione della ruota colore. Ma ho visto che si tratta comunque di una ruota a 4 spicchi ed è comunque un prodotto che sembra più ottimizzato per le presentazioni. Il condizionale comunque è d'obbligo.
Emidio
-
Scusate. ho sbagliato discussione
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ho cercato qualche informazione ma non sono riuscito a trovare nulla sulla frequenza di rotazione della ruota colore. Ma ho visto che si tratta comunque di una ruota a 4 spicchi ed è comunque un prodotto che sembra più ottimizzato per le presentazioni. Il condizionale comunque è d'obbligo.
Emidio
beh, resta il fatto che è un bel Xga DLP!!
da provare , soprattutto se quello è il prezzo!
ma quanto rumore farà?!?:confused:
ciao
sasadf
-
per il rumore e dichiarato 34db e pesa solo 990 grammi?!?!?!?!resta solo di visionarlo. lo hanno nei negozi wellcome però lì lo vendono 2000e invece che 1414 come su quel sito,qualcuno di voi lo può visionare o lo a già fatto?:) :) :) :) :)
-
Citazione:
nikhpe ha scritto:
per il rumore e dichiarato 34db e pesa solo 990 grammi?!?!?!?!resta solo di visionarlo. lo hanno nei negozi wellcome però lì lo vendono 2000e invece che 1414 come su quel sito,qualcuno di voi lo può visionare o lo a già fatto?:) :) :) :) :)
34? sono troppi!!!Passo
ciao
sasadf
-
a 4 spicchi? che vuol dire che e 4x? ma allora e superiore al 4800 anche perche e un 1024x768 o no?:rolleyes:
-
Citazione:
nikhpe ha scritto:
a 4 spicchi? che vuol dire che e 4x? ma allora e superiore al 4800 anche perche e un 1024x768 o no?:rolleyes:
no, è un 848x480 come risoluzione, con la ruota a sei spicchi e velocità di rotazione della stessa a 4x....
ciao
sasadf