Visualizzazione Stampabile
-
i-CAN 1110SH TIVU' SAT
E' stato posto in vendita il ricevitore satellitare idoneo alla ricezione dei programmi della nuova piattaforma di TIVU' SAT : i-CAN 1110SH TIVU' SAT al prezzo al pubblico di 99,90€
E' dotato di singolo ingresso d'antenna, ha 2 slot. DiSeqC 1.0, 1.2, 2.0, alimentatore esterno, decodifica :
- NAGRA CAK 6.3
- CONAX v.5
MPEG 2 SD e supporta 1080i, 720p, 576p, 576i.
Uscite :
- HDMI (senza HDCP)
- SCART
- 2 RCA audio
- SPDF ottica
Non ho ancora notizie ufficiali circa la CARD per i programmi cryptati per quei programmi per i quali le emittenti non detengono i diritti internazionali, ne' ho notizie di se e quando trasmertteranno anche i programmi in HD per i quali e' abilitato alla decodifica tale ricevitore.
-
Il decoder ha solo l'uscita HDMI ,ma non è un decoder Sat HD.
La smart card di tivusat viene data assieme e bisogna attivarla .
L'abbiamo presentato in anteprima a metà luglio
Info
;)
Secondo me hai però sbagliato sezione ;)
-
Spostato nella sezione corretta.
-
ma questo decoder con la smart card abbinata consente di vedere le partite di calcio con mediaset premium ?
-
No, su Tivusat, al momento, non è prevista la PPV.
La card serve per vedere i canali generalisti e tematici quando sono criptati sul satellite.
Ciao :)
-
Come detto da bugs bunny, al momento una sola slot e' attiva per la CARD nagravision di TIVU', ma i personaggi Mediaset che lo propongono, dicono che potrebbe ospitare, nella seconda slot, la Card per quanto da te auspicato ed i programmi (forse) di Dalhia, o altri ancora, quanto prima.
-
Ciao,
qualcuno per caso ne ha visti in giro?
Io non sono ancora riuscito a trovarlo......
-
Ma è stato posto in vendita dove?
A me risulta a tutt'oggi introvabile!!:(
-
I Can 1110SH TIVU SAT
ho trovato solo due aziende on line che lo vendono (prendono prenotazioni) e lo cominceranno a spedire dal 24 agosto...cmq non e' abilitato per programmi in hd....ti fanno prima comprare questo modello e poi dovremo spendere altri soldi per quello HD...che magna magna
-
cyberhorse ti ricordo che i quote integrali sono vietati da regolamento; edita quanto prima, grazie!
-
Buongiorno a tutti,
mi sono informato oggi presso un centro commerciale sul I-can 1110SH.
Sarà in arrivo all'incirca tra un mese e cioè attorno all'inizio di Novembre.
Uno dei problemi poco noti inerenti la digitalizzazione del segnale tv è la possibilità di registrazione.Sicuramente sarà più macchinoso di adesso,almeno fino a quando non si diffonderanno dei registratori con decoder dtt interno,altrimenti il tutto diventerà possibile ma laborioso(soprattutto nel caso in cui a registrare saranno le nostre "consorti").
Con l' I-can ho intenzione di veicolare il segnale satellitare del pacchetto "tivù-sat" sul videoregistratore e registrare da lì.
Con il tv potrò :
-guardare il digitale terrestre
-guardare i programmi registrati dal videoregistratore da segnale sat.
-guardare il digitale satellitare in uscita dall'I-can tramite HDMI.
-guardare il dtt terrestre e contemporaneamente registrare con VCR i canali SAT(che in questo caso sono uguali a quelli dtt)
Senza un decoder Sat la registrazione diventa vincolata al canale che si guarda ,il che diventa assurdo.
Si potrebbe sempre avere un altro decoder dtt per registrare......ma bisogna avere anche due cavi che arrivano dall'antenna......oppure parallelizzarne uno( con chissà quali risultati qualitativi).
Come avete ben capito esistono sul mercato tecnologie anche fin troppo avvenisristiche ma "stringi -stringi" all'atto pratico anche le cose più semplici si complicano a dismisura.
Buona visione a tutti
-
Gli apparecchi che fanno tutto questo esistono gia' da un bel po'
( ricevitori Clarke 5000 combo, Vantage 7100/8000 TS , etc.)
Li puoi usare per guardare e registrare sia il digitale terrestre sia il digitale Sat, anche in Hd ed ovviamente con l'uscita anche upscalata tramite Hdmi.
L'hard disc si puo' scegliere di qualsiasi taglia.
L'unico problema al momento sarebbe la mancanza della carta Tivusat sciolta, ma dovrebbe essere resa disponibile presto...
-
Sì ,sono al corrente che esistono prodotti di questo tipo ma, se non ricordo male hanno un prezzo di circa 300-350€.Sicuramente hanno caratteristiche tecniche superiori ,ipotizzo però che in questo frangente di cambio (obbligatorio) tecnologico la differenza di prezzo possa decretare o meno il successo di un prodotto.In fondo un tv di accettabile qualità e medio formato si aggira tra le 450-550€.L'acquisto di un decoder (anche se combo) da 300€ o più appare a me un'esagerazione.Andiamolo poi a dire a tutti coloro che acquisteranno un nuovo tv o un decoder che non potranno registrare mentre guardano la tv se non il canale stesso che visionano.Come rimedio però potranno dotarsi di una parabola ed utilizzare un bel combo da €300!
Fortunatamente ho sia il dtt che il satellitare ed ipotizzo che sulla carta questo I-can possa essere un discreto upscaling con uscita HDMI che grazie al segnale digitale satellitare (secondo me di qualità migliore del dtt)possa risolvere ad un prezzo quasi accettabile (pare 100-110€)tutti questi problemi.
Buona visione a tutti
-
Ma qualcuno del forum ha forse idea sul dove si possa reperire questo "fantomatico" ric.sat.TV-sat della I-can? Non che mi immagini chissà quale prodotto ma l'uscita HDMI su satellitare è cosa gradita , di questo prodotto se ne è fatto un gran parlare ma alla fine è irreperibile!!
-
Al Mediaworld a Pesaro ne ho visto uno sabato scorso.
Su internet si dovrebbe trovare.