Ciao
Ho cercato informazioni al riguardo ma senza risultati, quindi mi rivolgo al forum
Vorrei sapere se si sa qualcosa riguardo una possibile Wii 2 (o come si chiamerà)
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao
Ho cercato informazioni al riguardo ma senza risultati, quindi mi rivolgo al forum
Vorrei sapere se si sa qualcosa riguardo una possibile Wii 2 (o come si chiamerà)
Grazie
Ti posso dire con sicurezza matematica al 100% che non troverai nulla di nulla e ancora nulla a riguardo di un fantomatico Wii2.
Nella sede Nintendo di Kyoto è risaputo che è stato costruito una sorta di bunker superprotetto che è in realtà un Research and Development Center nel quale sono ammessi pochissimi membri speciali anche interni a Nintendo stessa. Li stanno lavorando già da un anno e mezzo al successore di Wii. o perlomeno stanno facendo le dovute prove.
Ma nulla si troverà fino a che Nintendo non deciderà che è il momento di renderlo noto. La trafila è comunque sempre quella. lanciano un hardware. vedono i primi mesi come va. se va bene e la tendenza o presunta tale è quella (stessa situazione del ds, a ben vedere) partono subito con lo sviluppo del successivo hardware.
Ma come sai sono molto ma molto riservati (ricordi come la pensavano sul mostrare il wiimote prima del tempo? avevano anche ragione tra l'altro, infatti sony è corsa ai ripari in extremis con il giroscopio) ed è difficile che lascino trapelare qualcosa! bisogna attendere.
io scommetto in una evoluzione, vuoi per l'hardware, vuoi per il sistema di input. ;)
se la grafica sarà hd e faranno dei giochi piu "intelligenti", potrei anche farci un pensierino