Mi date qualche consiglio?
Ho bisogno che i diffusori siano piccoli e quelli posteriori siano wireless.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi date qualche consiglio?
Ho bisogno che i diffusori siano piccoli e quelli posteriori siano wireless.
Grazie
Che budget hai a disposizione?? Principalmente per cosa lo utilizzeresti, film, musica ecc?? Come è posizionata la stanza, i mobili...ecc...queste sono le info principali da comunicare affinchè, chi ti risponda possa farsi un'idea delle tue necessità e consigliarti per il meglio.
A tal proposito, mi collego pure io a questo topic per non aprirne un'altro simile e chiedo l'aiuto di voi esperti poichè un mio amico mi ha chiesto di interessarmi per un HT con i surround wireless.
Il budget è di € 500,00 massimo massimo e l'utilizzo sarà:
80% film
10% musica
10% giochi (wii)
Probabilmente acquisterà l'ht verso dicembre e mi rivolgo a voi massimi esperti per poter dargli indicazioni di un sistema "buono" per il budget sopracitato (o il meno peggio).
Grazie
Paolo
Vabbè che siete tutti in ferie... ma neanche un consiglio????
Lo so che vi schifano i sistemi wireless... ma vi chiedo veramente aiuto per il mio amico... almeno se riuscite ad indirizzarlo per l'acquisto di un prodotto "decente" per quella fascia di prezzo..
Grazie
Rifacendomi ad una recensione di AFDIGITALE di qualche mese fa (Ottobre 2008) puoi dare un'occhiata al modello della Panasonic SC-PT467, miglior rapporto qualità prezzo e Samsung HT/XA100, migliore per qualità fra quelli recensiti. Non so se nel frattempo ne sono usciti di più aggiornati ma è sempre un punto di partenza!
Ciao
Grazie infinite :D
Se qualcuno è a conoscenza di altri modelli, rimango a vostra disposizione per eventuali ulteriori consigli.
Grazie