Salve ragazzi! Vi seguo da tempo e Vi chiedo un consiglio tra questi sintoampli: YAMAHA RXV 765; SONY3400ES;PIONEER1019!
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi! Vi seguo da tempo e Vi chiedo un consiglio tra questi sintoampli: YAMAHA RXV 765; SONY3400ES;PIONEER1019!
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
se il tuo uso sarà prettamnte x HT e non musica, io ti suggerirei lo Yamaha, che in esclusivo uso HT a mio avviso è eccellente ! va meno bene però con la sterefonia... poi dipende anche da che diffusori andrai ad abbinarci, tipo di uso e tante altre variabili
tutti e 3 si comportano molto bene in HT meno in stereofonia con tutte le limitazioni dei sinto cmq dovendoti consigliare stai su yamaha!!!
Che percentuale di utilizzo hai? Inteso come film musica giochi...
80 % H.T., Vi ringrazio, vi confesso che avendo avuto un Yamaha in precedenza ero già propenso tra il rxv 765 e l'rxv 1065! Per quanto riguarda le casse, beh, essendo un " pischello " nel settore sto per ordinare un sub Velodyne cht8Q da abbinare a due frontali HITACHI ( derivanti da un sistema HI-FI del 1980 ) che vi posso assicurare mi danno delle gran soddisfazioni, per il frontale ed i surround uso delle YAMAHA che ovviamente, con calma per questioni di budget, cambierò piltato dai VS consigli. Vi ringrazio!
Io ho qualche perplessità sul 1019, più in relazione al prezzo che ad altro. Dovendo scegliere tra quello e un 1018 che costava un buon 150 euro in meno, non ci ho pensato su molto a protendere per quest ultimo, fatti anche i dovuti raffronti.
Ragion per cui se il tuo budget è quello propenderei pure io per lo yamaha.