Visualizzazione Stampabile
-
Scelta schermo
Buon Giorno a tutti :) Son in procinto di acquistare l'optoma hd700x e gia che ci sono stavo valutando anche la scelta del telo.
La mia scelta è caduta su uno schermo avvolgibile manuale della Adeo e piu precisamento l'Elegance da 200x121 cm solo che non so quale tela scegliere... o meglio cosa cambia tra la WhiteVisionPro e quella normale?? :confused:
Qualcuno che magari ha questo schermo mi saprebbe dire se è valido???
Potrebbero verificarsi dei problemi di planarità o anche se non è un telo tensionato non ci sono problemi? :confused:
Grazie a tutti quelli che interverranno :)
-
Ciao,il white vision pro differisce da quello normale per avere il retro nero,utile se dietro allo schermo hai una finestra od una qualsiasi fonte di luce,per il resto sono uguali.Io ho preso l'Adeo Plano a schermo fisso e non ti sò dire se quelli avvolgibili non tensionati si deformino e dopo quanto...con quelli tensionati vai sul sicuro a patto di spendere un bel pò di più;)
-
Alla fine ho ordinato l'Adeo Elegance white vision bordato senza il retro nero! :) Speriamo che arrivi tutto integro e senza difetti.... :)
Grazie per l'aiuto GattoNero !!! :p
-
io avevo adeo ma non mi son trovato benissimo...
ora ho uno schermo di altro produttore pagato molto meno e che va da dio!!! ;)
-
Ehhehehe :p Cavoli non potevi scriverlo prima!!! :D a perte la battuta quando arriverà ti dirò come mi trovo! è la mia prima esperienza con un videoproiettore e uno schermo di queste dimensioni :) non sto piu nella pelle!
-
Citazione:
Originariamente scritto da EnzoG
ora ho uno schermo di altro produttore pagato molto meno e che va da dio!!! ;)
........e sarebbe?
-
è un ligra rivisto e migliorato da un distributore italiano... si chiama Energy il modello
se ti interessa posso postarti delle foto della mia installazione... ;)