Acquisto entry level, avrei proprio bisogno di una mano!
Ciao Ragazzi, premesso che mi sento un alieno appena sbarcato sulla terra, mi ero messo in mente di fare un piccolo acquisto, e come già accaduto con l'acuisto della tv, ho deciso di rivolgermi a voi.
Naturalmente, ci è voluto pochissimo per rendermi conto che anche questa volta mi trovo davanti ad un mondo a me completamente sconosciuto, ed ho assoluto bisogno del vostro aiuto.
Vorrei acquistare un ampli e delle casse (anzi... diffusori) ma non so come orientarmi. Leggendo qualcosina avevo pensato ad un onkyo sr507, ma forse solo perchè uno dei pochi marchi che conosco.
Partendo dal presupposto che rispetto all'"impianto" teac che ho attualmente è solo possibile migliorare, cerco di darvi qualche riferimento
La stanza in cui verrà usato non è molto grande, circa 18 m2, quindi non credo di aver necessità di eccessive potenze.
La cifra che avrei intenzione di spendere complessivamente va dai 500 ai 700 €, per questo motivo pensavo di prendere i diffusori magari usati, partendo dal mercatino del forum.
Ogni consiglio è assolutamente gradito. Grazie in anticipo
ciao