Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...euro_4567.html
Secondo molte indiscrezioni apparse online, il prossimo GamesCon di Cologna potrebbe vedere finalmente il debutto della tanto chiacchierata PS3 Slim. I ridotti costi produttivi dovrebbero consentire un lancio a 299 Euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
-
ragazzi ve lo do per certo, altro che rumors, infatti io dopo due anni di tentennamenti...ho appena acquistato la PS3...."fat" :D :cry:
-
scusate la mia ingoranza..ma avrà prestazioni inferiori all'attuale?
mi interessa più che altro la parte A/V rispetto a quella gamer
-
Tranquillo Stefano, tanto mica te la devi portare sottobraccio... :asd:
Il dimagrimento del prezzo ha un senso, quello del device francamente non mi pare... :rolleyes:
-
-
Che cosa cambia rispetto alla versione attuale??
-
Non cambia nulla, e nulla può cambiare pena l'incompatibilità.
HDMI sempre 1.3 così com'è oggi, e tutto invariato.
L'unico vantaggio sarà, se non è il solito fake, il prezzo un pò più basso, che serve solo a chi deve comprare ancora.
Al più, ma poco ci credo visto che è tutto mirato al contenimento dei prezzi, il comparto audio più performante, tanto non gioca nulla sulla compatibilità.
-
Guardate che nei supermarket più grossi (panorama, carrefour ecc) è già a 299 euro ... un mio amico l'ha presa questo weekend quella a 80gb
-
anche io ho visto che sibito mediaworld vende a 299 con 2 giochi. peccato sia la vecchia!!!
non oso pensare dopo che sarà uscita la slim a quanto possano abbassare il prezzo della vecchia?!?
ciao
-
Quindi la parola "slim" non ha nulla a che vedere con le dimensioni e con altre peculiarità a parte il prezzo?
A questo punto non bastava annunciare un semplice abbassamento di prezzi, se come spiegato non cambia nulla o quasi??
-
Ci dovrebbe essere un HDD da 120GB..cmq il mio negoziante ha detto che non gli arrivano più PS3 80GB e anche lui le sta vendendo a 299 ormai la faccenda della Slim è vera.....
-
In ambito A/V poteva essere interessante il fatto che con la nuova versione della console potesse, tramite una revisione hardware/software, abilitare il flusso bitstream audio via HDMI piuttosto che la solita (cattiva) conversione PCM.
-
sarebbe l'unica cosa di cui mi importa veramente. a quel punto la prenderei a occhi chiusi.
Cmq ormai vogliono finire le scorte della "fat" epoi vendere solo la slim imho..
Qualcuno sa di un'eventuale dieshrink per gpu e/o cpu?