Yamaha YST-800 dove al miglior prezzo?
Avrei bisogno del vostro aiuto:vorrei cambiare il mio modesto sub del kit Yamaha in mio possesso con quello in oggetto (mi sembra di capire che abbia un buon rapporto qualita' prezzo...) e mi piacerebbe avere qualche dritta sul "dove comprare".
Mi sta benissimo anche on-line,ma meglio se in Europa.
Grazie in anticipo!
Re: Re: Di un po' Guderian
Citazione:
guderian ha scritto:
Direi assolutamente di sì, per quanto riguarda l'uso HT.
Quanto alla musica, bè, premesso che non l'ho preso con questo scopo, e non l'ho ancora ben regolato, in effetti non mi convince del tutto: sicuramente da più "corpo", però mi sembra un po' innaturale.
Ribadisco che, però, è forse più l'uso del sub in generale per la musica, che "questo" sub, a lasciarmi dubbioso (ma non negativo).
Ex post .., non scenderei assolutamente di livello (es. lo yamaha 315).
Nel tuo caso, passando da un kit (che però non conosco), penso che ne avresti dei sicuri benefici, e, se un domani cambi i diffusori, il sub sarà sempre all'altezza.
Se non lo sapessi, l'800 è uno dei "premiati" da DVHT.
ciao
se non mi ricordo male il mio kit deve essere l'NSP 165...
e il sub l'YST 45
Re: Re: Re: Di un po' Guderian
Citazione:
brocchig ha scritto:
se non mi ricordo male il mio kit deve essere l'NSP 165...
e il sub l'YST 45
beh, guardando le caratteristiche tecniche dichiarate del tuo kit (che sono normalmente un po' generose) direi che oggi ti mancano non pochi bassi; secondo i dati di targa, i diffusori arrivano ad 80 hz, ed il sub a 50 hz.
Per darti un'idea, dei diffusori "normali" (full range) già dovrebbero scendere sino a circa 60 hz, e lo sw 800 può arrivare ai 20 hz circa.
Direi che, con un acquisto simile, vi potrebbe esser un po' di sbilanciamento tra i diffusori e sub, e, forse, personalmente penserei prima all'up grade dei primi.
Certo, se il sub è la base per nuovi acquisti .. ;)