Acquisto Tv e problemi di spazio
Salve a tutto il forum, ho letto molti dei vostri interventi e vista la vostra competenza in materia ho pensato di sottoporvi il mio problema.
Sono un soddisfatto possessore di un CRT Panasonic 32PD50 ma visto che il mio utilizzo per la tv è al 95% Sky con film/serie tv/sport ho pensato di passare all'HD.
Ero indeciso sulla scelta della tv visto che la stessa andrebbe inserita in un mobile libreria e quindi non saprei se prenderla 32" o 37" visto che il 37" probabilmente entrerebbe a pelo nella libreria e da quanto ho capito queste tv hanno bisogno di una bella ventilazione visto che scaldano molto. La mia situazione si può vedere da queste immagini:
LIBRERIA
DISTANZA DI VISIONE
la tv andrebbe quindi inserita in una libreria con uno spazio di 119 cm x 70 cm e la distanza di visione sono 240 cm.
Come tv avevo addocchiato i plasma Panasonic da 37" o gli lcd Sony della serie W5500, 32" o 37" o gli Sharp. Voi cosa consigliereste visto l'utilizzo che ne farei e lo spazio a disposizione ? Ovviamente sono graditi consigli anche su altre tv.
Grazie per le risposte.
Criab.