Visualizzazione Stampabile
-
HELP! 37" plasma o LCD?
Ciao, domani andrò a giro per negozi con un mio amico che vuole comprare una tv a schermo piatto, dopo aver visto il mio Kuro 42" pare orientato su un plasma, ma per problemi di distanza e spazio deve andare su un 37" massimo, a questo punto come plasma non rimane che il Pana X10, mentre sul lato lcd la scelta è ampia, anche troppa secondo me, considerando che il suo budget è di 1.000 euro massimo e che viene da un CRT 26" e che il suo utilizzo è: 50% Digitale terrestre, 25% divx, 25% playstation2.
Che dite? Plasma (Pana x10) o lcd? e se dite lcd, cosa mi consigliate? se rimaniamo sempre sul pana... TX-L37S10?
Attendo consigli raga!!!!
p.s. Speriamo solo che non si aspetti di vedere come col mio Kuro... :D
-
Qual'è la distanza di visione?
Direi che, in linea di massima, dovrebbe fare in modo di prendere il Panasonic TX-P42X10E.
-
non lo ricordo bene, ma mi pare circa 2/2,4mt. comunque più di 37" non gli entra nel mobile...
-
Allora Panasonic TX-P37X10.
Peccato dover scegliere in base alle dimensioni del mobile e non alla distanza di visione.
Dopo poco tempo, soprattutto con segnali di qualità, il TV sembrerà piccolo...
-
già già... ma come avrai capito dalla sua precedente tv, non è un super appassionato, quindi vedrai che sarà più che soddisfatto! ...speriamo! :D
-
Almeno aiutalo nei settaggi di base... e mettilo in guardia circa il problema dello stampaggio se utilizza molto la console con il TV.
-
Digli anche che i divx :mad: non sono il massimo come qualità su questi televisori!!!
-
ok... ma se pensi che per ora li guardava sul suo portatile... ora che con un cavo vga lo potrò collegare al plasma, di cacca non ci rimane stai tranquillo. :D
Grazie mille del consiglio.