Notizie sull'Infocus 4805?
Leggo con interesse le varie disquisizioni su LCD contro DLP. Ragà, a me hanno fatto un'offerta eccezionale sul Panny 500. Sono un fan del DLP e dello sharp z90, ma di fronte ad un risparmio di 400 euro stavo tentennando, per cui ho perso un pò di tempo a visionare Panny e z90 l'uno accanto all'altro. Risultato? Niente da fare, il giudizio (personalissimo, s'intende) continua a pendere a favore del DLP e dello z90. Pazienza per il mancato risparmio.
Prima di chiudere l'acquisto vorrei togliermi un ultimo dubbio: ho letto e sentito notizie mirabolanti di questo nuovo Infocus 4805 che, se confermate, ne farebbero il miglior DLP nella fascia di prezzo 1700-2200 euro. Parlo specificamente dell'ingresso digitale, della ruota a 6 colori che va a 4x e del chip Farrudja.
Qualcuno conosce la data di immissione nel mercato e la fascia di prezzo? Projector Central indica Q2 del 2004, per circa 1700 dollari (che sarebbe un prezzo interessantissimo), ma chissà, magari qualcuno ha notizie più fresche.....
Grazie,
Francesco