Appendi il Plasma a muro....
Salve a tutti,
Dopo aver tribolato per definire il modello di TV da prendere (la scelta è ricaduta su un Panasonic 50V10, fino a smentita:D ) adesso sto progettando l'angolo TV con i relativi mobili.
Una delle opzioni prvede di appendere il Plasma al muro.
Mi chiedo però se possono insorgere problemi di ventilazione, dato che ho sentito che i Plasma scaldano parecchio.
Non ne ho esperienza diretta perchè li ho visti solo in foto via internet, ma il supporto che mi dà maggiore affidamento è quello con la staffa larga da fissare al muro e i due "ganci" verticali da fissar ealla TV (in pratica lo stesso sistema di fissagiog dei pensili a muro della cucina).
Ma mi chiedo se rimane abbastanza aria tra TV e muro per la ventilazione e se con il tempo l'aria calda che passa rasente il muro lo annerisce (effetto termosifone).
In alternativa ci sono i supporti con il braccio estraibile e snodabile, ma a vederli in foto mi farebbe paura attaccarci un plasma da 34Kg e allontanarlo dal muro.... Sai che bello se viene giù tutto?:cry:
QUalcuno nel forum ha avuto esperienza con i vari sistemi di fissaggio a muro e può gentilmente darmi un feedback?
Grazie infinite!:)