Vorrei un consiglio da parte vostra su questi due tipi di plasma
Panasonic V10 e Samsung b850 entrambi 50" con visione da 3mt al 90%
digitale terrestre spero per l'anno prossimo con cam in hd.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Vorrei un consiglio da parte vostra su questi due tipi di plasma
Panasonic V10 e Samsung b850 entrambi 50" con visione da 3mt al 90%
digitale terrestre spero per l'anno prossimo con cam in hd.
Grazie
50 pollici full HD con il segnale digitale terrestre SD si vedranno male a prescindere dal modello di TV.
Considera che molto dipende anche dalla qualità del segnale trasmesso dalle varie emittenti. Comunque non ti aspettare miracoli.
Se pensi di passare presto a segnali HD allora leggi sul forum i thread relativi ai due TV e tira le tue conclusioni.
Si tratta comunque di ottimi Plasma.
Dai anche e soprattutto un'occhiata al Pioneer PDP-LX5090H. Costa di più ma è nettamente superiore al Panasonic e al Samsung.
Se invece la maggior parte dei segnali sarà SD ti consiglio di risparmiare e prendere un Panasonic 50X10 che si comporterà meglio con segnali "poveri".
Grazie sonycus55 quello che tu dici è vero il problema è che i tv hd esteticamente sono tutti notevolmente inferiori a quelli full hd e questo non è un problema da poco visto che oggi i tv arredano anche, e poi visto che la mia intenzione sarebbe quella di tenere il tv almeno per i prossimi dieci anni forse il full hd è più idoneo,anche l'utilizzo magari cambierà arrivando il digitale in hd comprando un blu ray un ps 3 cosa ne pensi ?
Grazie