Visualizzazione Stampabile
-
Organizzazione TAV 2009
Melzo 18 settembre 2009
Programma serata:
Ore 20:30 (pizza)
IL Gatto e la Volpe
ore 22.30(Cinema)
Cinema Arcadia (sala Energia :sborone: )
123 Pelham (J.Travolta, Denzel Washingthon, regia di Tony Scott)
Lista Adesioni serata Pizza/Cinema
( :read: iscriversi SOLO per conferma definitiva :read: )
1) Alberto Pilot
2) Lupone 974
3) Maria Grazia alias Papazzotta
4) SasaDF
5) kayama728
6) roberta (moglie kay)
7) Digital70
8) Digital 70 2
9) Blasel
10) Pierlo aka Jupiterinmind
11) Maurocip
12) M.Tonetti
13) Epimember aka Decibel
14) Brigno
* MESSAGGIO ORIGINARIO PRIMA DELL'EDIT DEL 09/09/09 :sborone
Ok, il titolo dice tutto: io penso che stavolta salgo con la mia Bravo.
Voi come Vi organizzate? ;)
Prenotiamo all'Hotel Liguria come al solito?
O troviamo di meglio? (magari un Hotel che offra anche la prima colazione ;) ).
walk on
sasadf
-
personalmente aspetto i last minute negli ultimi giorni e vado su un hotel di categoria 4/5 stelle.
fino ad ora abbiamo trovato sempre ottimi hotel. tipo l'Opera dotato anche di ascensore con vista panoramica . :asd: :D
-
facciamo che allora per l'albergo ci pensi tu anche per me quest'anno , ok?!? ;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
tipo l'Opera dotato anche di ascensore con vista panoramica . :asd: :D
Mi sa che si chiamava Golf Hotel :p :p :p
Comunque al Liguria non ci torno, cascasse il mondo :rolleyes:
-
...in effetti... :rolleyes:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Mi sa che si chiamava Golf Hotel :p :p :p
si hai ragione, e' che a ripensare all'ascensore con vista panoramica mi sono sbudellato dal ridere.
-
Allora Sasà quest'anno non ti passo a prendere in stazione centrale?????....fammi sapere ;)
-
No no, niente treno, vengo in macchina quest'anno ;)
dimenticavo che sarò ospitato nel Lupone Theater quest'anno :cool:
walk on
sasadf
-
ok,mi dispiace che vai a casa di lupone anche perche lui di HT non ne capisce niente...ciaooo:D
-
digital70 sei come la peste non ti sopporto più :D
sasa magari per settembre avrò anche l'oppo
-
...sarebbe la ciliegina sulla torta ;)
walk on
sasadf
-
Mi vergogno quasi a chiedere: Ma cos'è sto TAV di cui sento sempre parlare??
E' il Top Audio Video?? ...ma nn lo fanno a Milano???
Devo acquistare il vpr, potrebbe essere una buona ocasione o è solo un' "esposizione"???
:wtf:
-
Sì, è esattamente il Top Audio Video.
Sì, lo fanno a Milano, infatti gli alberghi di cui parlano mi sembra siano di Milano e la stazione è la Centrale di Milano.
Il TAV è solo una presentazione di prodotti e novità della prossima stagione, a parte un piccolo settore in cui si vendono CD e SACD di qualità e qualche DVD o qualche piccolo accessorio, il resto è solo una mostra, in cui però hai la possibilità di vedere/ascoltare prodotti che difficilmente riusciresti a trovare nei vari rivenditori (per non parlare dello stand di AVmagazine e degli incontri o dimostrazioni su vari argomenti che ogni anno vengono organizzati dalla stessa, nonchè l'occasione per incontrare altri iscritti).
Ciao
-
Ogni anno in questo periodo, mi fate venire la voglia di venire a vedere sto benedetto tav e per me è un pò complicato :cry:
-
oltre complicato mettici pure che stare due/tre giorni fuori, alla fine della fiera non ti costa meno di 300 euro (se ti dice bene e stai attento a spendere bene), sinceramente parlando, questi soldi me li tengo per acquisti da fare in elettroniche :cool: oltretutto ogni anno sono sempre piu le delusioni che le cose per cui alla fine vale veramente la pena andare.
Certi stand hanno le elettroniche spente e non ti fanno provare nulla, tanto vale che vado ai negozi della mia citta' a vedere le elettroniche spente :cool: