Quali diffusori comprare? [max 200 euro]
Salve a tutti, apro questo topic per chiedere consiglio su quali diffusori comprare, che diano un buon ascolto in stereo.
Premetto che per ora li userei soprattutto come frontali per l'impiantino home theatre che ho in mente di realizzare (e che almeno per qualche mese userò anche per ascoltare musica) ma più avanti prevedo di prendere un ampli 2ch dedicato e quindi ho bisogno che abbiano una buona potenza!
Contando che starebbero in una stanza di mq20 e che mi piace ascoltare la musica forte (non ho problemi di vicinato :D) quale potrebbe essere una buona scelta, con una cifra attorno ai 200 euro?
Io non ho l'orecchio da audiofilo (pensate che ora ascolto la musica con le casse integrate del portatile XD) quindi non voglio chissà quali casi da migliaia di euro, mi basta qualcosa di godibile, poi più avanti si vedrà!
Ringrazio fin da ora chi mi risponderà! :D
p.s. leggo molto che ascoltare la musica in un sintoampli da 7.1 sia in stereo che in 7.1 può essere veramente brutto, anche perchè un sintoampli in 7.1 non è concepito per suonare in stereo (e per questo mi toccherà prendere pure un ampli 2ch)... ma si sente davvero così male? Cioè, mica si sente peggio che con le casse del pc? Spero proprio di no..., visto che almeno per qualche mese vorrei usare il sintoampli per la musica...