mi sapreste consigliare il miglior lcd 32" come qualità prezzo...considerando però che deve essere usato insieme ad un xbox 360
grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
mi sapreste consigliare il miglior lcd 32" come qualità prezzo...considerando però che deve essere usato insieme ad un xbox 360
grazie in anticipo
Io ti direi il V5500, per giocare è ottimo! :) Alla fine è anche facile da regolare, imposti "Gioco" e poi devi solo smanettare sulla nitidezza a seconda del gioco. Il fatto è che io l'avevo trovato in offerta, però se no in effetti nei negozi costa parecchio, se invece lo cerchi su internet lo trovi ad ottimi prezzi. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da dedoladoda05
capisco...e orientativamente quale sarebbe un prezzo onesto da trovare nei negozi?
Beh se vedi sul sito Sony e nella maggior parte dei centri commerciali, il prezzo per il 32V5500 è di 800€...Io l'avevo trovato scontato del 15%, quindi per 680€ l'ho preso al volo!! Al tempo su internet il prezzo migliore era di circa 600€ comprese le spese di spedizione. Credo quindi che online lo puoi trovare a ottimi prezzi, però appunto io per il tv preferisco non rischiare e acquistarlo in una catena dove entro i 10 giorni mi danno indietro i soldi in contanti se non sono soddisfatto. :)
Peraltro anche online i prezzi migliori sono appunto sui 600euro (incluse s.s.) ma sono pochi i negozi che lo fanno a tale prezzo e si sale abb in fretta quindi...
EDIT: Se no un altro ottimo TV per me è il 7404H della Philips, e questo nei centri commerciali di solito si trova per 700€, non ha i neri all'altezza del V5500 ma è un ottimo TV, per me tra i pochi che siano all'altezza della serie 5500 (dal V in su, perchè gli S hanno ancora il vecchio Bravia Engine 2) di Sony.
Citazione:
Originariamente scritto da dedoladoda05
ho capito grazie delle info...
un' altra cosa che differenza c'è tra serie V e W di sony??
La serie W ha i 100hz e un valore del contrasto migliore, però in pratica quello che fa la differenza è appunto la presenza della tecnologia 100hz che fluidifica le scene specie quelle in movimento con spostamenti della telecamera. Diciamo che è molto utile ad esempio per le partite di calcio dove la telecamera si muove molto.
Tieni cmq presente che già il V impostato su "Gioco" e con 10 di nitidezza non ti fa rimpiangere la mancanza dei 100hz, infatti le scene rimangono belle nitide e definite anche quelle più frenetiche con movimento della telecamera. Poi per carità meglio averli che non averli i 100hz, però ad esempio a me non fanno impazzire per cui sono andato senza ripensamenti sul V con grosso risparmio in termini di eurini! :D
Se no il 7404H di Philips costa appunto sui 700, quindi online lo trovi a meno e ha anche i 100hz, poi vabbè rispetto ai Sony diciamo che è un pò meno buono come neri e consuma di più, però rimane cmq ottimo e per me la serie xx04H di Philips è l'unica che tenga testa ai Sony. Quindi sia che tu prenda Philips o che tu prenda Sony tranquillo che rimarrai pienamente soddisfatto! ;)