Visualizzazione Stampabile
-
denon 2200 e lingue menu
Qualcuno mi sa spiegare perchè dal setup del denon non riesco a scegliere l'italiano come lingua predefinita. Mi riferisco alle voci dialog subtitle e disc menus che risultano bloccate sull'inglese. Sapevo prima di comprarlo che l'osd era solo in inglese (anche se il manuale riporta la possibilità di scegliere l'italiano anche per questo). Ora la domanda è se sbaglio io qualcosa o se un'aggiornamento di firmware o simili diavolerie risolvono qualcosa.
Grazie
-
Strano
a me funziona perfettamente :confused: :confused:
Ciao
-
mah?
non saprei che dire, visto che il mio non presenta un problema simile. Prova a contattare l'importatore
-
Prova a fare il settaggio con inserito un DVD.
Ciao
Massimo
-
in riparazione
Alla fine, dopo aver contattato via mail la audiodelta, mi sono rivolto dietro loro consiglio al centro di assistenza denon e così gli ho consegnato il mio "bambino" ancora in fasce. Infatti mano a mano che lo usavo ho notato che aveva anche delle difficoltà a leggere alcuni supporti (originali). Certo che ci vuole sfiga :mad: :mad:
Meno male che non l'ho comprato in Germania proprio per avere la garanzia italiana.
Comunque devo dire che il servizio clienti è davvero efficiente. Spero che anche i tecnici siano all'altezza altrimenti comincerò ad inca****mi.
Saluti