Info urgente per impianto B&W FPM2 o VM-6
Salve a tutti, avrei bisogno di un paio di info, stò cambiando impianto, e stò passando ad un ampli Yamaha 1065 e come diffusori, pensavo alla serie FPM2 della B&W o in alternativa le VM-6 sempre della B&W
Lo utilizzerei, esclusivamente per i games (360 e PS3) e per i Film (dvd, Sky Hd e Bluray), non mi interessa in nessun modo la musica.
Vorrei sapere prima di tutto se come sistema è abbastanza equilibrato, inoltre (causa alto prezzo dei diffusori B&W :cry: ) vorrei acquistare i diffusori in due o tre mandate (un pò adesso, ed altri verso dicembre per esempio).
La domanda è semplice, dovendo limitarmi ad acquistare adesso l'ampli con alcuni diffusori B&W, cosa dovrei acquistare per poterlo cmq sentire fin da subito in maniera "decente" ? Mi spiego meglio, mi conviene acquistare i 3 frontali, e successivamente aggiungere il SUB PV1 e i 2 surround? Oppure solo le due casse frontali ed il SUB PV1 (senza quindi surround e centrale).
Vorrei cmq poter avere un sistema funzionante, con la possibilità di completarlo nel giro di qualche mese.
Grazie in anticipo per le info!!!