Visualizzazione Stampabile
-
reclock e sincro audio
Ragazzi gia milioni di volte si e parlato di sto problema.. ma non trovo il 3d su cui ci sono i suggerimenti del caso..
Allora se lavoro con gli mkv a 60hz nessun problema.. come imposto la sk video a 24p nascono i primi problemi.. allora istallo reclock... ma continuo a perdere il sincro e soprattutto ci sono scatti sul video..
cosa mi consigliate di fare?
-
Ovviamente i filmati che vuoi vedere a 24p sono a 24p vero?
Che player usi?
Se stai usando Mediaportal potresti essere vittima dello stesso bug che ho io e tanti altri:
http://forum.team-mediaportal.com/wa...t-24-hz-39188/
fanoI
-
Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
Ovviamente i filmati che vuoi vedere a 24p sono a 24p vero?
I filmati sono 23.9.. e alcuni come trasformers sono 24..
Citazione:
Se stai usando Mediaportal potresti essere vittima dello stesso bug che ho io e tanti altri:
Gia il player ke uso e sia WM11, e il mediaportal..
-
Ma il difetto lo fa solo con Mediaportal o anche con WMP?
Se lo fa solo con Mediaportal... devi rassegnarti o cambi programma (io penso seriamente passerò a MedioOS quest'estate) o ti tocca vederti i 24p o a 50 (facendo modificare l'audio a Reclock) o a 60 Hz facendo fare il 3:2 pulldown alla scheda video...
Purtroppo credo Mediaportal sia abbastanza morto il baco è presente da mesi e non lo risolvono... vogliono che gli si doni un TV 24p :eek:
-
Citazione:
Ma il difetto lo fa solo con Mediaportal o anche con WMP?
purtroppo anche con wmp
-
Se te lo fa pure con WMP allora MP non c'entra :D
Ma Reclock è verde?
Da qualche info utile?
A uso di CPU quando ci sono gli scatti come sei messo?
-
Lo sfasamento audio/video ad esempio MPC me lo fa' (solo a 1920x1080 24Hz , perfetto a 50 e 60 Hz) se sono in EVR custom presenter , in EVR normale rimane sincronizzato.
Reclock non serve a guarire tutti i mali del mondo :)
Ciao
-
Sembra che sto 24p sia più difficle da raggiungere del previsto: Mediaportal va al 100% a 24p (stesso filmato a 20% a 50-60 Hz :( ), a volte ci si mettono anche le schede video... insomma una cosa che dovrebbe essere semplicissima diventa complicata :D
-
Naturalmente intendevo che a quei refresh ci vado secondo logica (fps del filmato).
Poi oltre quello che hai detto non so' quanto incidano decoder splitter renderer vari ... visto che c'e' babilonia anche li'.
-
impostato correttamente relock e mi diventa verde.. carico cpu 30% con attivo ffdshow, avccore.. media splitter..
Procio Phenom x3 8450
4gb di ram..