Spero di aver postato in maniera corretta, volevo solo segnalarvi che mi sono fatto fare un preventivo per il 12000 che secondo me è eccezionale (garanzia Italia)!!
Se siete interessati ad un co-buy scrivetemi in pm.
Visualizzazione Stampabile
Spero di aver postato in maniera corretta, volevo solo segnalarvi che mi sono fatto fare un preventivo per il 12000 che secondo me è eccezionale (garanzia Italia)!!
costa quanto una Punto....Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
sarà stellare , ma anche il prezzo lo è!!
Perchè non ti accontenti di uno z200?!?
ciao
sasadf
quanto costa ?
giona
Se non ricordo male attorno ai 10.000 Dollari USA.Citazione:
gionaz ha scritto:
quanto costa ? giona
http://www.htprojectors.com/htprojec...DSC00108_b.jpg
Allora mi correggo: costa quanto una Panda super accessoriata.:DCitazione:
Peter ha scritto:
Se non ricordo male attorno ai 10.000 Dollari USA.
Mi fa piacere che non abbiano cambiato lo chassìs: una volta azzeccato il disegno, meglio migliorare il motore...:)
Ma anche lo z201-201 è come lo z90?:confused:
ciao
sasadf
Per evitare di farmi bannare quanto ci costa posso postarlo solo in pm, posso dirvi che il prezzo è mooooolto interessante.
Ma nella foto sopra, qualcuno ha riconosciuto specchiato sul vetro il Magister Manuti con T-Shirt patriottica?
:D :D :D
PS - Jupiter: perchè se posti un prezzo dovresti essere bannato? :confused:
Lo "Sharpone" 12000 l'ho visto acceso per la prima volta stasera alla convention Sharp a Padova, veramente fenomenale, soprattutto perchè non c'era buio completo, anzi la stanza era molto luminosa, nonostante tutto l'immagine era fortemente contrastata e offriva immagine veramente superlative; purtroppo c'era anche il cartellino con il prezzo di listino: 9960 €. :(
in america ora sta sotto gli 8000dollari
Quanto sarebbe il prezzo mooolto interessante?
Ciao Max
per adesso il miglior prezzo in america che ho visto è 7399dollaroni(mi sembra plasmaplanet),lo ho ordinato 20 giorni fa e in euro mi è venuto circa 6200