Tv HDready e dvd: uspcalare o no??? Dilemma...
Inanzitutto buonasera a tutti! E' da diverso tempo che seguo con interesse questo (ottimo) foro e, da niubbone quale sono, vi scrivo per chiedervi un consiglio su un problema che mi attanaglia da..... stamane :D Questa mattina ho comprato un tv plasma HDREADY Panasonic Th-37px80e (essendo interessato alla visione di materiale in sd, tv normale e dvd in primis) e la mia domanda è: quale lettore dovrei comprare per avere una visione OTTIMALE (il massimo possibile al giorno d'oggi) della mia collezione di DVD? Nonostante abbia cercato molto su internet non sono riuscito chiaramente a capire se mi occorre un lettore bluray che uspcali l'immagine o se è meglio un ottimo lettore dvd standard...... insomma non capisco se ottengo il massimo upscalando l'immagine dei dvd (nonostante abbia un hdready e non un fullhd) o no... calcolate che non ho particolari restrizioni di budget e che cerco il player migliore in termini di qualità della visione (possibilmente anche con un buon rapporto qualità/prezzo).
sono nelle vostre mani!