giudizi su "Laputa" di Miyazaki
Ho appena scoperto la grande arte di Miyazaki grazie a "La città incantata" e "Princess Mononoke".
Ora ho visto che è uscito in dvd anche "Laputa".
Qualcuno mi dare le proprie impressioni sia sul film (che non conosco per niente) che sulla qualità audio/video del dvd ?
grazie
Re: giudizi su "Laputa" di Miyazaki
Citazione:
MauMau ha scritto:
Ho appena scoperto la grande arte di Miyazaki grazie a "La città incantata" e "Princess Mononoke".
Qualcuno mi dare le proprie impressioni sia sul film (che non conosco per niente) che sulla qualità audio/video del dvd ?
grazie
Non conosco la qualita' del DVD italiano, visto che posseggo l'edizione Giapponese.
Per quanto riguarda il film, e' un po' piu' in stile "conan", molto meno fantasy che non i due che hai citato.
E' forse l'espressione piu' evidente dell'amore del "Maestro" per il volo.
Assolutamente da non perdere.
Il mio preferito assieme a Totoro.
Re: giudizi su "Laputa" di Miyazaki
Citazione:
MauMau ha scritto:
grazie
l'edizione italiana è (per fortuna) di gran lunga superiore a quella made in hong kong (con audio inglese/giapponese e sottotitoli in inglese) che già possedevo. Peccato che la codifica in 5.1 sia solo in inglese.
Per quanto riguarda il film, bè, IMHO il più bello insieme a Nausicaa nella valle del vento
Re: Re: giudizi su "Laputa" di Miyazaki
Citazione:
gen ha scritto:
l'edizione italiana è (per fortuna) di gran lunga superiore a quella made in hong kong (con audio inglese/giapponese e sottotitoli in inglese) che già possedevo. Peccato che la codifica in 5.1 sia solo in inglese.
Per quanto riguarda il film, bè, IMHO il più bello insieme a Nausicaa nella valle del vento
grazie per il parere, gen, ma sei sicuro per la codifica 5.1 solo in inglese ? Tutti i siti internet danno anche l'italiano in 5.1
Re: Re: Re: giudizi su "Laputa" di Miyazaki
Citazione:
MauMau ha scritto:
grazie per il parere, gen, ma sei sicuro per la codifica 5.1 solo in inglese ? Tutti i siti internet danno anche l'italiano in 5.1
Per chiarire:
La traccia italiana e' in 5.1 benche' sulla confezione sia indicato 2.0