Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/uo...720p_4544.html
A 40 anni dalla storica passeggiata dell'uomo sulla Luna, la Nasa ha pubblicato sul proprio sito dei filmati restaurati con risoluzione 720p. La qualità è purtroppo pessima visto che la Nasa ha "perso" le pellicole originali...
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
La perdita dei filmati originali (assolutamente fuori logica vista l'importanza dei medesimi) non fa altro che confermare la teoria della "bufala". Se così fosse mi farebbero veramente pena quelli della NASA... oltre al fatto che, giuridicamente, li punirei tutti per aver ingannato il mondo intero.
-
Si, lascia davvero pensare questa clamorosa svista...
-
peccato che sulla luna abbiano lasciato uno specchio con il quale misurano costantemente e con precisione la sua distanza da noi!!!
-
Quello possono averlo fatto in un secondo momento...
-
si e senza mandarci nessuno peraltro
-
Visto le difficoltà che incontrano 40anni dopo per (ri)andarci, il dubbio sull'autenticità dello sbarco 40 anni fa rimane, anche perché per spedirci sopra uno specchietto non credo serva un equipaggio :D
Capricorn One? :D :D
-
Oh Signur... ancora con sta storia? Pensatela come volete... -_-
-
ma leggete paolo azzolino e capirete....
-
se tutto ciò era vero quando riusciremo a tornarci dovranno esserci ancora le impronte degli scarponi, visto che senza atmosfera devono essere ancora lì.
io comunque penso che sia vero.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da M@tteo79
Se così fosse mi farebbero veramente pena quelli della NASA... oltre al fatto che, giuridicamente, li punirei tutti per aver ingannato il mondo intero.
anche se fosse io non capisco il motivo di tanta severitá...
non credo che voi non abbiate mai inventato una balla per far credere che siete andati in un posto dove avreste dovuto andare pur non avendone voglia...
io fondo sarebbe solo una berna spaziale :D
-
Mai pensato al prestigio internazionale che una cosa del genere può fornire, sopratutto in periodo di guerra fredda?
Soprattutto le conseguenze negative, sempre a livello d'immagine, che una missione invece fallita poteva generare.
-
Mi auguro che non si (ri)cominci - per l'ennesima volta - con le varie teorie complottistiche/catastrofistiche/etc.
Commentate la notizia in sé, lasciando da parte le vostre personali convinzioni sulle altre teorie, più o meno fantasiose e più o meno documentate.
Grazie.
-
ooopppss: ho postato mentr il mod postava il suo avvertimento, editato subito.