Digitale Terrestre...nuova sola!!!???
Come al solito in italia se non ci prendono per il C**O non sono contenti!
Per vedere le nuove trasmissioni in HD bisognerà buttare nel cesso i decoder e cam che fino ad ora sono state acquistate (e che qualche poveraccio ancora acquista)!
Infatti per la visone dell'Hd sul digitale terrestre bisogna che il decoder abbia il bollino oro mentre la cam si C+.
Al momento i decoder che supportano l'Hd sono 4 e quello che sembra funzioni senza problemi sia il Telesystem TS7900HD da circa 150€ (il doppio di un'attuale decoder...ma guarda un pò!)
Purtroppo ad aprile ho sottoscritt6o un contratto con mediaset premium in offerta a 16 euro al mese x 12 (Tutto Premium escluso il calcio).
Aspettavo l'estate per sottoscrivere l'abbonamento al calcio sapendo anche che questo pacchetto era il primo in alta definizione ma ho scoperto che non lo potrò avere xchè la cam non lo riceve.
Inoltre per poter trasmettere il segnale HD quelli di mediaset "oscureranno" qualche canale per risparmiare banda.
A questo punto voglio recidere il contratto sia perchè non trovo giusto dover acuistare un nuovo decoder o cam e non trovo oltrenodo giusto che mi venga oscurato un canale per permettere a schi spende i 150 euri per il nuovo decoder di vedersi la partita di calcio, quindi favorendoli.
Secondo Voi come la risolvo ?