con un vpr 800 x 600, guardando filmati in alta definizione si ha una migliore qualita' dell'immagine anche se per esempio lam risoluzione della fonte e' 720p? ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
con un vpr 800 x 600, guardando filmati in alta definizione si ha una migliore qualita' dell'immagine anche se per esempio lam risoluzione della fonte e' 720p? ciao e grazie
beh, dovrebbe intervenire il deinterlacer e lo scaler interno per riportare tutto alla risoluzione masticabile dal vpr: quindi ogni passaggio porta necessariamente ad un degrado......:rolleyes:Citazione:
sciamannah ha scritto:
Resta la prova sul campo....vedi qualche Hi res film e poi dicci tutto....meglio di te non lo puņ sape' nessuno!"
ciao
sasadf
Se il proiettore e' un dlp che accetta il 1080i , l'immagine visualizzata e' ottima , un po di pazienza sta per arrivare il modello 4805 della infocus , e' un entry level per l'home theater , ha una nuova matrice dlp in 16 noni , ruota colore 6 segmenti velocita' 4xCitazione:
sciamannah ha scritto:
http://members.shaw.ca/technut/sp480...reliminary.jpg
non ce l'ho fatta a stare troppo tempo lontano come vedi...
comunque concordo con te il 4805 sembra davvero una bella macchinetta (per chi mastica il DLP).
Ero anch'io indeciso se aspettarlo ma poi ho preso un'altra direzione.
ciao
boxer
Mi fa molto piacere questa tua decisione di restare
Vai cosi :)